21 settembre 2021

Montebelluna

Lotta al Coronavirus, distributore di mascherine e gel a Pederobba

È stato posizionato di fronte al municipio

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

PEDEROBBA Distributore di mascherine e gel igienizzante davanti al municipio di Pederobba. Sarà attivo 24 ore su 24 e quindi a tutte le ore sarà possibile recarsi sul posto per prendere i dispositivi di protezione individuale.

Le mascherine chirurgiche potranno essere acquistate a 50 centesimi, quelle lavabili invece ad 1,40 e 1,50 euro, il gel igienizzante, infine, sarà disponibile a 2,50 euro.

Ad occuparsi dell’installazione è stata l’azienda “Dal Fiume Caffè” di Castelfranco.

 

“Anche il Comune di Pederobba ha un nuovo alleato contro la diffusione del Covid 19 - afferma il sindaco Marco Turato -. Un distributore automatico di dispositivi di protezione individuale installato fuori dalla porta della sede municipale ad Onigo. Il servizio è attivo 24 ore su 24 ed è offerto alla cittadinanza per garantire il massimo della continuità negli approvvigionamenti, a qualunque ora ed in qualsiasi giorno della settimana”.

 

“L’amministrazione Comunale di Pederobba – prosegue il primo cittadino - con questo progetto vuole ancora una volta essere al fianco dei suoi cittadini in questo momento emergenziale, dove l’uso attento dei dispositivi di protezione individuale, risulta essere, per ora, l’arma più importante per sconfiggere il Covid 19”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×