02/12/2021pioggia

03/12/2021poco nuvoloso

04/12/2021pioviggine

02 dicembre 2021

Montebelluna

L'opposizione fa gli auguri alla nuova Giunta di Montebelluna

"Ci auguriamo che le nomine siano state fatte seguendo il principio della valorizzazione delle competenze e del merito"

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

davide quaggiotto

MONTEBELLUNA - La nuova giunta del sindaco Bordin è al centro delle recenti dichiarazioni dell'opposizione montebellunese che ha voluto fare i propri auspici sui futuri impegni di lavoro dell'organo amministrativo. "Facciamo gli auguri di buon lavoro alla neo giunta che al di là delle differenze politiche dovrà saper rappresentare tutti in quanto gli assessori hanno un ruolo prima di tutto istituzionale - dichiara Davide Quaggiotto -. Ci auguriamo che le nomine siano state fatte seguendo il principio della valorizzazione delle competenze e del merito".

Il capogruppo dei Democratici per Montebelluna aggiunge: "Personalmente mi sarebbe piaciuto se il Sindaco avesse avuto il coraggio di assegnare una delega specifica per il PNRR che rappresenta un'occasione unica per la nostra città. Per quanto riguarda il resto ora c'è molto da fare. Auspichiamo una condivisione con le minoranze su molti temi: c'è un nuovo impianto sportivo da realizzare dopo che è stato chiuso quello di Biadene, uno spazio per i giovani da aprire considerando che è stato chiuso il centro giovani e serve affrontare il nodo della gestione dei cimiteri che il neo sindaco quando era assessore al bilancio ha deciso di affidare a Contarina".

Quaggiotto quindi conclude: "Inoltre non bisogna abbassare la guardia sulla situazione dell'ospedale e risolvere il problema dei ritardi delle opere pubbliche derivanti anche dalla riduzione di personale che è stata operata. Anche su questi argomenti abbiamo dato il nostro contributo in passato e continueremo a farlo. Concludo auspicando che gli assessori siano presenti sul territorio. È fondamentale stare tra la gente per conoscere i problemi della città perché non si amministra stando solo chiusi in Comune".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttrice responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×