20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Rugby

Rugby

L'Omar Villorba in trasferta a Padova contro il CUS

Zanatta: “Vietato sottovalutare l'avversario”

|

|

Villorba Rugby in azione

VILLORBA - Dopo la sosta di campionato l'Omar Villorba riprende la propria marcia difendendo al giro di boa della prima di ritorno il secondo posto in classifica in serie cadetta andando sul difficile campo del CUS Padova.

“Avversario scorbutico - dice Giuseppe Zanatta – Direttore tecnico gialloblu – che non va sottovalutato perché capace di esprimere un volume di azioni sempre cospicuo, un rugby intenso, rappresentando un avversario di tutto rispetto, soprattutto tra le mura amiche. Rientrare in campionato dopo una lunga sosta non è mai facile ed i ragazzi dovranno tenere alta la concentrazione.

I molti giorni senza campionato hanno contribuito d'altro canto a recuperare le forze e quei giocatori che erano più acciaccati.

Al contempo ha spezzato il ritmo vincente.

Ecco perché occorre che la squadra sappia mettere in campo la dovuta determinazione per continuare la rincorsa al primo posto”. Il Rugby Villorba festeggia in queste ore la convocazione di Giovanni Cenedese, terza linea ala, che milita nell'Accademia, che ha preso parte giovedì scorso raduno azzurro Under 18 P.A.I. svoltosi a Montichiari.

Sul fronte femminile l'Arredissima Villorba, per spezzare il lungo digiuno di rugby giocato, domenica sarà di scena in amichevole a Brescia contro il Rugby Monza, squadra nella quale militano alcune giocatrici bresciane. Un match utile per riprendere il ritmo campionato e ritrovare Sara Barattin reduce dal match con la Francia.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×