25 maggio 2020

Rugby

L'Omar Villorba in trasferta a Padova contro il CUS

Zanatta: “Vietato sottovalutare l'avversario”

Rugby

Villorba Rugby in azione

VILLORBA - Dopo la sosta di campionato l'Omar Villorba riprende la propria marcia difendendo al giro di boa della prima di ritorno il secondo posto in classifica in serie cadetta andando sul difficile campo del CUS Padova.

“Avversario scorbutico - dice Giuseppe Zanatta – Direttore tecnico gialloblu – che non va sottovalutato perché capace di esprimere un volume di azioni sempre cospicuo, un rugby intenso, rappresentando un avversario di tutto rispetto, soprattutto tra le mura amiche. Rientrare in campionato dopo una lunga sosta non è mai facile ed i ragazzi dovranno tenere alta la concentrazione.

I molti giorni senza campionato hanno contribuito d'altro canto a recuperare le forze e quei giocatori che erano più acciaccati.

Al contempo ha spezzato il ritmo vincente.

Ecco perché occorre che la squadra sappia mettere in campo la dovuta determinazione per continuare la rincorsa al primo posto”. Il Rugby Villorba festeggia in queste ore la convocazione di Giovanni Cenedese, terza linea ala, che milita nell'Accademia, che ha preso parte giovedì scorso raduno azzurro Under 18 P.A.I. svoltosi a Montichiari.

Sul fronte femminile l'Arredissima Villorba, per spezzare il lungo digiuno di rugby giocato, domenica sarà di scena in amichevole a Brescia contro il Rugby Monza, squadra nella quale militano alcune giocatrici bresciane. Un match utile per riprendere il ritmo campionato e ritrovare Sara Barattin reduce dal match con la Francia.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Joaquin Andres Riera
Joaquin Andres Riera

Rugby

Argentino classe 1994, è un trequarti che può giocare estremo e anche apertura

Riera nuovo Leone biancoverde

TREVISO - Forze fresche sulla trequarti. Il Benetton Rugby è felice di comunicare l’ingaggio del giocatore Joaquin Andres Riera sino al 30 giugno 2022, proveniente dal Petrarca Rugby dopo una stagione trascorsa da permit player biancoverde.

Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello
Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello

Rugby

I test sierologici donati permettono di evidenziare, a seguito del prelievo di alcune gocce di sangue dal polpastrello messe a contatto con reagenti rapidi, l’eventuale presenza di anticorpi contro il coronarivus

Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello

TREVISO - Il Benetton Rugby in collaborazione con Progetto Internazionale Srl, importante azienda trevigiana di import-export,ha donato all’Ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso un numero considerevole di kit diagnostici rapidi di Covid-19 al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria legata alla...

novità in arrivo per la prossima stagione
novità in arrivo per la prossima stagione

Rugby

La squadra è ferma per l'emergenza pandemia. In città già si pensa al futuro: nasce il settore femminile giovanile

Mogliano Rugby, novità in arrivo per la prossima stagione

MOGLIANO VENETO – Mogliano Rugby non si ferma. In queste settimane di sosta forzata la società sta lavorando per la prossima stagione.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×