08/12/2021rovesci di pioggia

09/12/2021pioggia debole

10/12/2021nubi sparse

08 dicembre 2021

Oderzo Motta

Il logo nel sito del Ministero è errato: segnalazione in Prefettura

È accaduto ieri quando nel sito Eligendo è comparso, a sostegno del sindaco uscente, il simbolo errato di una lista avversaria e non partecipante al voto

|

|

foto d'archivio

ODERZO - Sul sito del Ministero il simbolo della lista è sbagliato. Giallo a Oderzo, dove a sostegno della sindaca uscente Scardellato c'è il simbolo di “Oderzo sicura” e non quello di Fratelli d'Italia. Per questo la presidente cittadina di FdI Marchetto Aliprandi ha segnalato la questione in Prefettura.
L'episodio è accaduto ieri. Dopo la verifica, Marina Marchetto Aliprandi insieme a Fabio Zamuner si sono recati in Prefettura ricevuti dal vice prefetto Paola De Palma che si è interessata della questione.

Sembrerebbe che l'errore del logo della lista fosse visibile ai siti pubblici mentre le informazioni nel circuito informatico interno delle prefetture risultavano esatte.

Oderzo Sicura aveva come candidato sindaco Marco Drusian il quale non aveva potuto partecipare alla tornata elettorale, insieme agli altri ex candidati Michele Sarri e Tino Alescio, per un problema burocratico che aveva creato parecchie polemiche in città. OT

Qui la pagina web con i simboli corretti

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×