24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

Liste pronte a Borso del Grappa, per Nadine Tabacchi e Flavio dall'Agnol

Ecco tutti i nomi dei candidati delle due liste civiche che hanno scelto di non essere sponsorizzate dai partiti

| Maria Elena Tonin |

immagine dell'autore

| Maria Elena Tonin |

Nadine Tabacchi e Flavio dall'Agnol

BORSO DEL GRAPPA - A Borso del Grappa le liste per le prossime amministrative del 12 giugno sono già pronte, entrambe liste civiche, senza simboli riconducibili a partiti. A sfidarsi due candidati, Flavio dall'Agnol, 54 anni, sindaco uscente con la lista "Borso Viva" e Nadine Tabacchi, 36 anni di Semonzo, che guida la lista Uniti per Borso. Tabacchi, che da 10 anni gestisce il rifugio Bocchette a Seren del Grappa, è anche insegnante di storia e filosofia.

La lista dall'Agnol è in continuità con il mandato che va a finire. Confermano la candidatura per un nuovo mandato il gli assessori e vicesindaco, John Bresolin, Chiara dal Moro, la presenza di gran parte degli assessori e consiglieri uscenti: John Bresolin, attuale vicesindaco, Chiara Dal Moro e Alessio Dal Moro, Lucio Citton e Mirko Camazzola. A questi si aggiungono Giovanni Gambasin, classe 2001, il più giovane della lista studente di ingegneria ambientale, Luigina Bosa, 41 anni, casalinga, Enrico De Poi, 64 anni, architetto, Elisa Marin, 39 anni, commerciale estero, Giulia Favero, 36 anni, erborista di Borso del Grappa, Luca Marcadella, 28 anni, laureato in Psicologia, Roberta Cavo, educatrice.

'Cambia Borso' lista civica che raccoglie le attuali minoranze, con cui Tabacchi si era presentata 5 anni fa e Lega - Corona Sindaco, propone invece con la nuova lista "Uniti per Borso" Lisa Celotto, 35 anni, perito aziendale, Antonio Corona, 62 anni, maresciallo in pensione, Filippo Merlo, 63 anni, ingegnere neo pensionato, Giampaolo Dissegna 56 anni, parrucchiere, Beatrice Bertapelle, 21 anni, studentessa di architettura, Cinzia Brotto, istruttrice di nuoto e Giacomo Corradin, 23 anni, studente di lettere, Michelangelo Fabbian, 63 anni, neo pensionato, Fantin Fabio, 52 anni, avvocato, Mirko Marchetto, 45 anni impiegato nel settore del ciclismo, Valentina Simeoni, 26 anni, neo laureata in arte e guida naturalistica, Devis Simoncello, 53 anni, artigiano.

Per Uniti per Borso, una nuova pagina Facebook, con cui presenteranno ogni giorno una parte del programma, mentre la prima serata di presentazione della lista sarà il 25 maggio presso il centro sociale di Sant'Eulalia e a seguire, il 27 al centro sociale di Semonzo e il Primo giugno a Villa Lunardi. La lista guidata da Dall'Agnol avrà invece un incontro con la popolazione lunedì 9 maggio al bar da Mansueto di Semonzo.

Dall'Agnol punta ad una riconferma grazie al corposo piano di opere pubbliche realizzato in questi 5 anni di mandato, con "l'apporto delle nuove idee" della parte giovane del gruppo: in cantiere, tra le altre opere pubbliche, la nuova scuola a Semonzo, la frazione più popolosa del paese, un nuovo centro studi a Borso, la riqualificazione di piazzetta Eurosia a Cassanego per la regimentazione delle acque piovane. Per 'Uniti per Borso', centrale è il ritorno delle associazioni alla partecipazione della vita del paese, la sostenibilità ambientale ed economica e la relazione con gli altri comuni ed enti.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Maria Elena Tonin

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×