19/05/2024poco nuvoloso

20/05/2024nubi sparse

21/05/2024temporale

19 maggio 2024

Cronaca

L'incredibile furia del vento scaraventa camion e roulotte giù da un ponte - Video

Veicoli spazzati via dal vento ripresi dai drammatici video condivisi sui social

|

|

frame video

Una devastante ondata di maltempo ha colpito il Sudafrica nel corso del weekend, concentrando la sua furia soprattutto nella regione della capitale, Città del Capo. I forti venti hanno causato danni estesi, strappando alberi dal terreno e danneggiando numerosi edifici, tra cui scuole e ospedali. Tuttavia, due incidenti particolarmente terrificanti hanno fatto tremare l'intera comunità.

Il primo incidente ha visto un camion spazzato via dalle potenti folate di vento, precipitando sul lato del ponte. Le immagini scioccanti sono state catturate da un automobilista che seguiva il veicolo pesante.
Nel secondo incidente, un camper è letteralmente decollato a causa delle correnti d'aria estremamente forti, come mostrato nel video diventato virale sui social media. Nonostante la violenza degli eventi, per fortuna non ci sono state vittime.

Le autorità, di fronte a tali pericoli, hanno immediatamente preso provvedimenti precauzionali. Dopo la chiusura del tratto autostradale coinvolto nei due incidenti, tutte le scuole nella regione di Città del Capo sono rimaste chiuse per garantire la sicurezza degli studenti e del personale.

 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×