24 ottobre 2021

Vittorio Veneto

L'inaugurazione della sede elettorale del gruppo "Tutti per Cordignano - Biz Sindaco"

"Vogliamo lavorare per far crescere Cordignano e nel mese di settembre illustreremo la nostra visione per un futuro di crescita"

| Maria Luisa Da Rold |

immagine dell'autore

| Maria Luisa Da Rold |

AlessandroBiz

CORDIGNANO- Domani, mercoledì 1° settembre, ci sarà l'inaugurazione della sede elettorale del gruppo "Tutti per Cordignano - Biz Sindaco", alle ore 10, in via Vittorio Veneto n° 27. La presentazione dei candidati della lista si terrà invece il giorno dopo, alle 16, presso l'Antica Trattoria Coan in via Cadorna.

 

Alessandro Biz, candidato per il secondo mandato, dichiara che la sede elettorale vuole dare la possibilità ai cittadini di poter incontrare i candidati e essere informati sul programma. "Mettiamo in campo una squadra assolutamente rispettosa della parità di genere, con sei uomini e sei donne: vogliamo essere rappresentativi di tutta la nostra comunità per poter amministrare al meglio Cordignano nei prossimi 5 anni” afferma.

 

Biz si augura inoltre che questa possa essere una campagna elettorale corretta, all'insegna del confronto sui programmi, e si dichiara amareggiato dalla richiesta di un consigliere comunale di Cordignano Viva, sostenitore di Campagna, che ha chiesto l’accesso agli atti per verificare le spese del sindaco durante tutto il mandato.

 

“Il mio comportamento è sempre stato all'insegna della trasparenza e della sobrietà. Rattrista vedere che qualcuno, forse nel timore di perdere le elezioni, cerca di rovistare nella speranza di trovare degli elementi per screditare il sindaco. Noi vogliamo lavorare per far crescere Cordignano e nel mese di settembre ci confronteremo con i cittadini,  illustrando la nostra visione per un futuro di crescita" conclude.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Maria Luisa Da Rold

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×