25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Lilt festeggia i 20 anni a Conegliano: visite senologiche gratuite

Sabato Corte delle Rose si tinge di rosa

|

|

Lilt festeggia i 20 anni a Conegliano: visite senologiche gratuite

CONEGLIANO - Per festeggiare i primi 20 anni di attività sul Territorio, LILT Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori Delegazione di Conegliano, coglie l’occasione di aprire la “Campagna Nazionale Nastro Rosa LILT” dedicata alla prevenzione del tumore al seno organizzando un evento speciale dal titolo “La corte in rosa Lilt” che si svolgerà Sabato primo ottobre dalle 17.00 alle 19.00, presso gli spazi di Corte delle Rose, in collaborazione con i negozianti e il Comune di Conegliano.

 

Sarà un’occasione per incontrare la cittadinanza sensibilizzandola sull’importanza della prevenzione e portare a conoscenza i progetti LILT a servizio dei malati oncologici e delle loro famiglie. Durante la manifestazione funzioneranno vari stand con proposte di prodotti a tema.

 

Inoltre presso il gazebo LILT sarà possibile prenotare una prima visita senologica gratuita,  per le giovani donne presenti che non hanno mai fatto un controllo senologico. Il ricavato della manifestazione sara’ devoluto  ai progetti e alle attività della delegazione  Lilt di Conegliano.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×