28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

LI PORTAVA NELLA CASA DI VACANZA E ABUSAVA DI LORO

Una decina le vittime del massaggiatore, ma il numero potrebbe salire

| |

| |

LI PORTAVA NELLA CASA DI VACANZA E ABUSAVA DI LORO

CASTELLANA – In qualche modo riusciva a guadagnarsi la fiducia dei ragazzi e li portava nella sua abitazione nel bellunese, nella stessa località turistica in cui si tenevano i raduni precampionato delle due squadre della Castellana.

Una volta lì, l’orco, il pensionato massaggiatore di 77 anni arrestato dai carabinieri e ora agli arresti domiciliari, abusava di loro.

Le indagini dei carabinieri stanno proseguendo e sulla vicenda potrebbero emergere nuovi elementi. A partire dal numero delle giovani vittime, ragazzini sui 14-15 anni appartenenti appunto a due società calcistiche trevigiane.

Al momento sarebbero una decina i ragazzi che hanno subito le attenzioni del massaggiatore perverso, anche se il numero potrebbe salire ulteriormente.

Nella casa in provincia di Belluno dove avvenivano gli abusi è stato trovato parecchio materiale pornografico, in particolare dvd video: si suppone che li proiettasse proprio durante gli abusi. Non solo, sono stati trovati anche svariati oggetti erotici, che pure avrebbero potuto essere utilizzati con i ragazzi.

Non è escluso che di alcuni baby-calciatori avesse abusato anche nella sua casa in provincia di Treviso.

A far partire le indagini era stato un genitore che si era rivolto ai carabinieri dopo aver capito che il figlio era stato vittima del massaggiatore.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×