15 luglio 2020

Volley

L'Hrk Motta conferma coach Lorizio

Nel weekend rinnovo del contratto per il tecnico pugliese giunto in biancoverde a metà stagione

Volley

Pino Lorizio

MOTTA DI LIVENZA - La Pallavolo Motta rinnova con coach Pino Lorizio. Il tecnico pugliese ha firmato il rinnovo del contratto che lo legherà alla società liventina anche per la prossima stagione. La notizia era nell’aria da tempo, ma tutti erano in attesa della firma.

La grande esperienza di coach Lorizio caratterizzerà dunque il lavoro tecnico dell’HRK Motta che aveva goduto davvero poco del suo ritorno a causa dell’emergenza sanitaria.

A fine 2019 Lorizio lasciò la panchina di Reggio Emilia (A2) e a febbraio tornò su quella dei Leoni dove aveva già lavorato e bene dal 2014 al 2016. Sotto la sua guida Motta vinse l’allora campionato di B1 e per la prima volta staccò il pass per la Serie A2.

Lorizio ad inizio 2020 prese il posto di Renato Barbon, tecnico che con venti vittorie consecutive condusse la squadra alla vittoria dei playoff di B l’anno scorso.

Il coach, subito dopo la firma, ha detto: «Sono molto contento di lavorare ancora per la Pallavolo Motta. Credo sia fondamentale per chi fa il nostro mestiere, allenare in un club ambizioso».

Il direttore sportivo Alessandro Carniel: «Ripartiamo da Pino Lorizio e dal lavoro fatto nell’ultima parte della stagione, consapevoli che possa essere l’allenatore giusto in questa nostra avventura in serie A3».

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Mckenzie Adams
Mckenzie Adams

Volley

La schiacciatrice statunitense, 28 anni, arriva dalla squadra tedesca dello Schwerin, in luce nelle ultime stagioni sia nella Bundesliga che nella Champions League

Imoco Volley, ecco Mckenzie Adams

TREVISO - Primi giorni di preparazione per Imoco Volley che, dopo aver effettuato con esito totalmente negativo i test Covid-19 a atlete, staff tecnico e dirigenziale, sta lavorando da lunedì tra San Vendemiamo e il Palaverde nei primi allenamenti fisici e tecnici della stagione 2020/21.

Joanna
Joanna

Volley

Joanna "Asia" Wolosz presenta la nuova stagione al via. Il commento del preparatore atletico Marco Da Lozzo

"Vogliamo ripartire da dove ci siamo fermate, questo il nostro motto"

SAN VENDEMIANO - Primo giorno di lavoro tra la parte atletica mattutina a San Vendemiano e la parte tecnica del pomeriggio al Palaverde per le Pantere dell'Imoco Volley, che iniziano oggi a "sudare" inaugurando la stagione 2020/21.

coach Daniele Santarelli
coach Daniele Santarelli

Volley

Coach Santarelli: "Annata strana, riprendiamo da dove ci siamo interrotti"

Pantere, lunedì comincia la stagione

CONEGLIANO - C'è grande fermento durante il week end nei corridoi dell'Imoco Village, il residence dove dimorano Pantere e staff, tornato a popolarsi negli ultimi giorni dopo i mesi di stop, in vista dell'inizio ufficiale dei lavori per la stagione 2020/21, in programma lunedì.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×