29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

A Levada il premio Parise

Successo nel weekend a Ponte di Piave per il concorso letterario in cui hanno partecipato le scuole comunali. Qui i vincitori

|

|

premio Goffredo Parise

PONTE DI PIAVE – Successo sabato scorso nel giardino della Casa di Cultura Parise, la cerimonia di premiazione della 2^ edizione del Premio di Poesia “Goffredo Parise e il Suo territorio” .

Il Premio è stato istituito dal Comune, in collaborazione con l'IPA Opitergino Mottense, con l'intenzione di stimolare la creatività degli studenti e la conoscenza dello scrittore Goffredo Parise che qui è vissuto.

Componenti la Commissione giudicatrice il Sindaco, Paola Roma, Amedeo Cavallaro, ex insegnante di italiano e Tommaso Tommaseo Ponzetta, medico, scrittore e amico di Goffredo Parise.

Il primo premio è stato assegnato alla Classe 4 della Scuola Primaria Levada.

Altri premi sono stati assegnati alla Scuola Primaria di Levada (Classi 3^A e 3^B ), alla Scuola Primaria di Negrisia (Classe 4A), alla Classe 3^ E della Scuola Secondaria di primo grado Due le menzioni speciali: la prima alla Scuola Primaria di Negrisia (Classe 2A) e la seconda alla Scuola secondaria 1° grado (classe 3C).

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

30/08/2021

35° anniversario della morte di Goffredo Parise

Come avviene ormai da alcuni anni amici, appassionati e semplici lettori si daranno appuntamento sulla tomba dello scrittore che ha deciso che le sue ceneri riposassero nel giardino della sua casa di Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×