24/06/2025sereno

25/06/2025sereno

26/06/2025possibili temporali

24 giugno 2025

Oderzo Motta

Leucemia fulminante, si spegne a 25 anni

Dopo aver combattuto per quattro mesi contro una forma rara e aggressiva

| Redazione OT |

| Redazione OT |

Leucemia fulminante, si spegne a 25 anni

PORTOGRUARO – Un grande lutto ha colpito le comunità di Portogruaro e Gruaro: Massimo Colautti, 25 anni, è venuto a mancare dopo aver combattuto per quattro mesi contro una forma rara e aggressiva di leucemia, diagnosticata all'inizio dell'estate. Nonostante gli sforzi per trovare una cura, le condizioni del giovane sono peggiorate rapidamente e Massimo è deceduto ieri, presso l'ospedale di Mestre.

Massimo era molto conosciuto nella zona, sia per il suo lavoro di barista, sia per la sua passione per il tennistavolo. Sin da ragazzo aveva dedicato tempo ed energie a questo sport, raggiungendo anche la Serie B. La malattia, diagnosticata solo quattro mesi fa, ha colto tutti di sorpresa, sconvolgendo amici e familiari che hanno assistito alla sua battaglia coraggiosa, purtroppo senza lieto fine.

Il dolore per la sua scomparsa è stato condiviso anche dalla scuola professionale Lepido Rocco, filiale di Pramaggiore, che Massimo aveva frequentato. L’amministrazione scolastica, con sede a Motta di Livenza, ha espresso il suo cordoglio con un post su Facebook, ricordando il giovane come una persona solare e appassionata. Molti ex compagni di scuola e colleghi si sono uniti nel ricordo, descrivendo Massimo come un ragazzo sempre disponibile e con un sorriso contagioso.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Redazione OT

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×