25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

LETTERA AL SINDACO DI VITTORIO VENETO

24-01-2009 - Vittorio Veneto

Gent.mo Signor Sindaco, il Presidente del Consiglio del Quartiere mi ha informato della Sua ordinanza riguardante il gazebo informativo avente per oggetto la documentazione del P.A.T.

Le confesso che mi ha molto sorpreso la Sua presa di posizione in quanto a me personalmente era stata consegnata la relativa documentazione, e nel consegnarla l'Assessore De Bertolis aveva invitato tutti i presenti a divulgarla ai cittadini nei modi e nei tempi che ogni consiglio di quartiere riteneva più consoni.

Nel leggere le motivazioni al diniego che accompagnano la Sua ordinanza il mio rammarico è aumentato in quanto, non solo Lei era stato invitato al gazebo organizzato per domenica 18 c.m. , ( mail resa pubblica all'indirizzo internet http://patvittorioveneto.forumattivo.info/informazioni-generali-f1/gazebo-informativo-t5.htm ), ma molti esponenti della Sua maggioranza si erano resi disponibili per il giorno 25 c.m. a presenziare all'iniziativa per esortare anche loro i cittadini ad informarsi su come si svilupperà Vittorio Veneto, ad invitarli a partecipare agli incontri pubblici ed a formulare suggerimenti e proposte.

Tutto inutile. Pazienza. Nel rispetto dei rispettivi ruoli mi assoggetterò alla Sua ordinanza ed alle, me lo lasci dire sottovoce e con rispetto, risibili motivazioni, ma con un dubbio: nel documento preliminare c'è forse scritto qualcosa che la popolazione non deve conoscere? Con rammarico.

Sergio Balliana

Consigliere Quartiere Centro

PS l'ordinanza la potete trovare qui



Commenta questo articolo


Pubblica le tue lettere

Il servizio di pubblicazione delle lettere è semplice e gratuito. Aziende e privati possono utilizzare questo servizio.


Pubblica ora!

Lettere in Evidenza

I più Letti

del giorno
della settimana
del mese
*/ ?>
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×