29/11/2021pioggia e schiarite

30/11/2021velature lievi

01/12/2021parz nuvoloso

29 novembre 2021

Conegliano

L'estate coneglianese tra musica e arte

Grande evento mercoledì 15 al Geographic

|

|

L'estate coneglianese tra musica e arte

CONEGLIANO - “Catturare i miei sogni e trasformarli in colori, musica e poi vederli vivere, rappresenta per me l'emozione suprema”, spiega Graziella Modanese, pittrice coneglianese di origine argentina che nella serata di mercoledì 15 luglio esporrà le proprie opere presso il locale Geogrphic di Conegliano.

 

L’artista, che ha dedicato un’intera vita alla scoperta dei vari stili pittorici, appassionandosi in particolar modo alla pittura surrealista di Salvador Dalì, ha recentemente raggiunto la sua massima espressione attraverso dipinti a olio ispirati all’approccio e alla tecnica dei grandi maestri del Cinquecento. In occasione dell’appuntamento FASHIONPARTY EVENT in programma per mercoledì prossimo, i paesaggi e i ritratti realizzati dalla Modanese saranno accompagnati, a partire dalle 20.30, dall’ Happy Music dj di Johnny Rigas, e questo connubio di arte e musica animerà la Cena a buffet Italian Style organizzata dal locale (su prenotazione / 20 Euro, bevande incluse).

 

L’evento proseguirà poi con Michele Menini e la sua Deep & Teck House dj, che inaugurerà la nottata estiva con la professionalità tipica del suo linguaggio musicale. La serata sarà realizzata anche grazie alla collaborazione di Jaguar Gidauto, che per l’occasione esporrà la nuova XE.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

31/10/2021

Alpini, quale futuro?

Intervista a due alpini durante i festeggiamenti per il centenario della sezione di Treviso

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×