18 ottobre 2021

Treviso

E' Lego-mania, oltre 10mila visitatori per la mostra a San Gregorio

Successo per l'esposizione di mattoncini "City Booming" di Lab, domani apertura straordinaria dalle 10 alle 20

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

E' Lego-mania, oltre 10mila visitatori per la mostra a San Gregorio

TREVISO - Numerosissimi i visitatori che hanno letteralmente preso d’assalto durante le festività la chiesa San Gregorio, nel cuore della città di Treviso, per visitare la città dei Lego. L’esposizione di mattoncini “City Booming” è composta da oltre un milione di mattoncini che costituiscono una città di 40metri quadrati all’insegna della scoperta di ambienti, personaggi e supereroi e la possibilità di curiosare all’interno di alcuni edifici grazie ad un video illustrativo dei dettagli dei vari palazzi che compongono la città, fatta di tanti piccoli pezzi di vita quotidiana.

Anche nella domenica a piedi, l’afflusso di visitatori è durato per l’intera giornata, così come nelle diverse giornate di festa che hanno visto formarsi diverse code lungo Vicolo San Gregorio.

Un successo straordinario per la mostra che ha già superato i 10mila visitatori, tanto che l’organizzazione ha deciso di effettua un’apertura straordinaria per il giorno della Befana: mercoledì 6 gennaio l mostra sarà aperta al pubblico con orario continuato dalle 10.00 alle 20.00.

Il progetto espositivo realizzato da Lab, resterà aperta fino al 17 gennaio tutti i giorni tranne lunedì, con orario 10/13 e 15.30/19.30 e sabato e domenica 10/20.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×