28/11/2021rovesci di pioggia

29/11/2021sereno

30/11/2021poco nuvoloso

28 novembre 2021

Castelfranco

L'eccellenza di Marca sbarca nella penisola iberica

La Progress Profiles, con sede a Casella d'Asolo, apre una nuova filiale ad Alicante

| Maria Elena Tonin |

immagine dell'autore

| Maria Elena Tonin |

Dennis Bordin - CEO Progress Profiles

ASOLO - Non solo calcio: la Spagna diventa "terra di conquista" anche nel campo industriale. La Progress Profiles, nota azienda leader mondiale nella produzione di profili tecnici e decorativi, con sede a Casella d'Asolo, apre una nuova filiale ad Alicante. L'obiettivo per l'azienda è una crescita a doppia cifra. L'eccellenza e la qualità del Made in Italy sbarcano nella penisola iberica anche nel settore edilizio, con nuovi investimenti. Apre ad Alicante, in Spagna, una nuova sede internazionale dell'azienda italiana leader nel mercato, dopo le due filiali internazionali negli Stati Uniti ed Emirati Arabi, che permettono di raggiungere oltre 80 paesi in tutto il mondo e un temporary showroom nel cuore di Parigi.

 

La nuova sede di Alicante, frutto di un investimento iniziale di oltre 200 mila euro, dispone di un magazzino di 1000 mq, uno spazio di circa 150 mq. destinato ad uffici e showroom e atri 100 mq. detinati ad un'area Academy. La Spagna è tra i maggiori produttori di ceramica del mondo ed uno dei mercati più attenti ed esigenti nel ramo della posa, nodo strategico del settore, mentre per la  ditta trevigiana in espansione, i mercati esteri generano attualmente un significativo 40% del fatturato.

Nuova sede ad Alicante della Progress Profiles

 


| modificato il:

foto dell'autore

Maria Elena Tonin

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

04/11/2021

Ad Asolo arrivano le reliquie di Sant'Antonio

L'evento giovedì 11 novembre nella chiesa di Sant'Anna alle 15.30: una decina di pellegrini percorreranno a piedi il cammino d Sant'Antonio da Sacile a Padova, facendo tappa ad Asolo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×