19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Sport

Le ultime esperienze di VittSanGiacomo.

Incontro con Esordienti del Bologna.

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

immagine dell'autore

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

Le ultime esperienze di VittSanGiacomo.

VITTORIO VENETO - Dopo le amichevoli con Pordenone, Udinese (con successivo invito per 2 giocatori a partecipare ad alcuni allenamenti con la squadra allievi dell'Udinese), Hellas Verona e lo stage di alcuni componenti dello staff tecnico presso il Pescara calcio, domenica scorsa, 2 febbraio, è stata scritta un altra importante pagina nella storia del Settore Giovanile dell' ASD Vittsangiacomo: la squadra Esordienti del BOLOGNA FC 1909 è arrivata al "Polentes" di San Giacomo.

E' stata una bellissima esperienza sia tecnica che umana, che si è conclusa con un piacevole momento conviviale tra le due Società.

Iragazzi sono stati entusiasti di aver avuto la possibilità di confrontarsi con pari età che militano in una Società professionistica.

Sicuramente non sarà l'ultimo evento organizzato dalla Società di via Margogne, in quanto oltre ad altri aggiornamenti con tecnici professionistici, come l' incontro con il mister Maurizio Seno, prossimamente i ragazzi del 2011 saranno ospiti del Padova calcio.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Pietro Panzarino - Vicedirettore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×