20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

LE RIGHEE PER L’HOSPICE “CASA ANTICA FONTE”

In tutti i 16 campi da gioco saranno presenti i salvadanai per raccogliere offerte a favore della realizzazione della struttura per malati terminali di tumore dell’Ulss 7

|

|

LE RIGHEE PER L’HOSPICE “CASA ANTICA FONTE”

VITTORIO VENETO – Per il terzo anno consecutivo le righèe dell’Andar per borghi a visitar righèe sposano la causa dell’hospice, la struttura dell’Ulss 7 che potrà accogliere dieci malati di tumore in fase terminale.

In tutti i 16 campi da gioco, dislocati tra Vittorio Veneto, Colle Umberto, San Pietro di Feletto, San Vendemiano, San Fior e Conegliano, sarà infatti possibile per chi lo vorrà lasciare un’offerta a favore della struttura che è in fase di costruzione a Costa di Vittorio Veneto.

I lavori dell’Hospice “Casa Antica Fonte” sono attualmente in fase avanzata: gli interni stanno per essere completati, come pure l’esterno dell’edificio.

«Anche quest’anno – spiega Mario Longo presidente di Insieme per Ceneda, l’associazione che coordina la Comunità Ludica della Righèa – abbiamo voluto sposare con questa nostra iniziativa legata alla tradizione e al territorio una buona causa a favore della nostra comunità, l’hospice Casa Antica Fonte, sostenendo ancora una volta il comitato promotore nella raccolta fondi. Un progetto di solidarietà che abbraccio tutto il territorio della nostra Comunità Ludica e che ha visto unanimi ancora una volta in questa iniziativa tutta le 20 associazioni e gruppi che la compongono».

Nei 16 campi da gioco, dall’8 al 15 aprile, sarà dunque possibile sostenere l’hospice Casa Antica Fonte lasciando una propria offerta in una delle cassettine esposte.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×