28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

Le Pantere fanno percorso netto

A Chieri stasera l'Imoco Volley vince 3-1 al termine di un quarto set infinito

|

|

Egonu

CHIERI - Imoco volley vince anche l'ultima partita della regular season dove, in questa stagione, ha sempre portato a casa i tre punti. 

Ma non inganni il risultato: Chieri squadra durissima che ha tenuto testa alle regazze di coach Santarelli.

Paola Egonu alla fine ha fsatto la differenza, ma tutte le Pantere hanno saputo soffrire nel momento più difficile del match, ossia nel quarto set dove a un certo punto erano sotto anche di quattro.  

Gara che sembrava incanalata verso il tiebreak. Ma il quarto parziale finisce è finito 31-29 per l'Imoco, tra l'altro al videocheck. Chieri sogna di portare a casa almeno un punto contro le campionesse del mondo, annullando matchball in serie. Ma alla fine Conegliano porta a casa la 51^ vittoria consecutiva. 

Myriam Sylla: "Ci sono momenti in cui le cose vanno bene e altre in cui non vanno. Dobbiamo centellinare le energie, ma noi facciamo il nostro e ci impegnamo al massimo. Siamo un grande gruppo e anche un po' una famiglia. Ora tiriamo il fiato in attesa del match del Palaverde contro Scandicci in Coppa".  

 

REALE MUTUA FENERA CHIERI – IMOCO VOLLEY CONEGLIANO 1-3
(23-25 25-22 23-25 29-31)

REALE MUTUA FENERA CHIERI: Mazzaro 11, Grobelna 14, Villani 17, Alhassan 7, Bosio 2, Frantti 9, De Bortoli (L), Laak, Gibertini, Zambelli, Mayer, Perinelli. Non entrate: Meijers, Fini (L). All. Bregoli.

IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: De Kruijf 6, Gicquel 23, Adams 11, Butigan 4, Gennari 2, Omoruyi 16, De Gennaro (L), Egonu 10, Sylla 1, Hill 1, Eckl 1, Caravello, Wolosz. Non entrate: Fahr (L). All. Santarelli.

ARBITRI: Simbari, Sobrero.

NOTE – Durata set: 25′, 29′, 28′, 35′; Tot: 117′.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×