26 settembre 2020

Treviso

Le mode passano, il fashion resta. E cresce

Istituti Callegari organizzano orientamento nelle scuole e lezioni prova gratuite

|

|

Le mode passano, il fashion resta. E cresce

TREVISO - Sfondare in ambito Fashion? Un sogno possibile, grazie a Istituti Callegari  che da Febbraio ha intrapreso un'attività capillare di orientamento nelle scuole per spiegare il metodo Callegari, i corsi in programma, in particolare il triennale e la novità delle lezioni. Con tale attività si vuole fornire a giovani e professionisti un'idea dell'impostazione didattica tecnico/pratica idonea a favorire sbocchi lavorativi nell'ambito del settore del Fashion. Le figure professionali impiegate nella moda sono tantissime sia dal punto di vista operativo sia da quello gestionale, ricoprono funzioni dal prodotto alla comunicazione, dal marketing al retail management.

 

Istituti Callegari organizzerà colloqui di orientamento e lezioni individuali sia per giovani, diplomati e non, sia per addetti ai lavori, finalizzati al confronto su tutte le professioni che ruotano intorno al mondo della moda. In questo settore la diffusione e la conoscenza sono fondamentali in quanto negli ultimi anni, soprattutto nel nordest le aziende sono sempre più in crescita, aprendo nuove opportunità occupazionali ai giovani talenti.

 

Istituti Callegari nascono a Treviso nel 1937 divenendo una realtà nazionale, specializzati nell’alta formazione del settore prestano molta attenzione al rinnovarsi delle esigenze del mercato lavoro per offrire una preparazione sempre aggiornata. Le lezioni gratuite, si terranno presso Istituti Callegari previo colloquio di orientamento, in Strada Terraglio 29 a Treviso (info 0422348518).

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×