28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Sport

Altri Sport

Le Fighters concedono il bis

Le ragazze del Selvana di Treviso campionesse provinciali e regionali per la seconda volta consecutiva. Ora ci si prepara alle nazionali di Montecatini

|

|

Selvana Fighters

TREVISO - Dopo i successi ottenuti l’anno scorso, anche in questa stagione, ormai terminata, le ragazze del Selvana di Treviso si sono aggiudicate il titolo di campionesse provinciali e regionali.

L’ultima gara dell’anno si è disputata domenica 11 giugno, dove le Fighters si sono imposte per 3-0 contro le giovani e tenaci ragazze dell’ACME Tridentum di Trento, aggiudicandosi così l’ingresso alle finali nazionali CSI 2017 che si disputeranno a Montecatini Terme.

La stagione 2016/2017 ha visto la squadra trevigiana, nata nel 2013 e che oggi conta nella sua rosa 14 ragazze, tra le favorite della classifica per tutta la durata del campionato, arrivando poi prime in classifica con solo due sconfitte.

Le vittorie alle finali provinciali e regionali, conquistate nei mesi di maggio e giugno, sono state raggiunte grazie alla costanza e alla grinta delle giocatrici, che in campo non sono mai mancate.

Dopo aver superato la fase interregionale a Trento, le Selvana Fighters si preparano ora alle nazionali del CSI che si terranno anche quest’anno a Montecatini Terme dal 12 al 16 luglio.

Le ragazze del Selvana scenderanno in campo cercando il riscatto per le finali dello scorso anno dove non avevano ottenuto i risultati sperati, sognando un grande successo e sperando di rappresentare il proprio territorio al meglio.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×