16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Vittorio Veneto

Le farmacie comunali di Vittorio Veneto sbarcano a Pieve d’Alpago

La Vittorio Veneto Servizi vince il bando di gestione per sei anni

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Farmacia Pieve

VITTORIO VENETO – Per la prima volta nella sua storia la Vittorio Veneto Servizi, la società titolare delle tre farmacie comunali, opererà fuori comune, precisamente a Pieve d’Alpago.

 

Il comune bellunese di Alpago ha indetto un bando per la gestione della sua farmacia comunale da affidare ad un privato. Si è candidata a tale servizio la società vittoriese che è risultata vincitrice. Per sei anni gestirà così la farmacia di Pieve, ampliandone l’orario di apertura e introducendo anche il servizio di consegna dei farmacia a domicilio, oltre a sconti per neonati e fasce deboli della popolazione.

 

A dare notizia del nuovo obiettivo raggiunto è Roberto Biz, amministratore unico della Vittorio Veneto Servizi. «È un progetto ambizioso che permetterà alla nostra società di crescere e rafforzarsi - afferma Biz (in foto a lato) -. Diventa una opportunità di sviluppo importante. La nostra azienda è una solida realtà attenta al territorio. Siamo certi di poter portare il nostro contributo rafforzando il servizio alla comunità».

 

«La Vittorio Veneto Servizi ci dà tutte le garanzie di esperienza e professionalità che cercavamo, consentendoci al tempo stesso di potenziare e ampliare la gamma dei servizi resi ai cittadini. La farmacia è e rimane di proprietà comunale, resta a Pieve e garantirà un servizio di qualità ulteriormente migliorata rispetto a quello passato» commenta il sindaco di Alpago Umberto Soccal.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×