19 ottobre 2021

Conegliano

LE ECCELLENZE DELLA MARCA SI COMPRANO ONLINE

Per Natale, gli acquisti fatti su Noi95 aiuteranno La Nostra Famiglia

| |

| |

LE ECCELLENZE DELLA MARCA SI COMPRANO ONLINE

CONEGLIANO - Un’idea per Natale. Diversa, buona. Per fare affari usando il cuore. Oppure per fare affari di cuore. L’idea natalizia arriva da Noi95, portale nato a Conegliano nelle scorse settimane. Noi95 che promuove e propone il meglio dei prodotti dell’artigianato della provincia di Treviso, e dona il 15% del ricavato all’associazione Nostra Famiglia, per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie rare.

La Nostra Famiglia  dà risposte concrete alla disabilità con la ricerca, cura, riabilità per offrire qualità alla vita . La benemerita associazione nella provincia di Treviso è presente a Conegliano, Treviso, Oderzo e Pieve di Soligo. Sarà possibile, grazie a Noi95 fare un doppio affare, fino al 30 dicembre.

www.noi95.com è un’innovativa piattaforma logistico informativa, nata ai primi di dicembre, che ha lo scopo di mettere in contatto diretto il consumatore con i produttori della provincia di Treviso e di rendere disponibili tutti i loro prodotti nel più semplice e trasparente modo possibile. NOI95 è il primo portale web di commercio elettronico che ha come obiettivo quello di selezionare l’eccellenza dei prodotti del ricco tessuto imprenditoriale che la Marca trevigiana offre e dei 95 comuni che ne fanno parte e dal quale prende il nome.

E’ un “marchio ombrello” che ha come obiettivo l’unione delle forze e lo sfruttamento del potenziale sinergico, permettendo così di accrescere la forza dell’impatto sul mercato. Così i singoli marchi si presentano sul mercato con un denominatore comune, senza tuttavia rinunciare alla propria identità. Fornirà un validissimo supporto alla piccola media impresa del territorio in termini di visibilità, creazione di contenuti, competitività e formazione di nuove opportunità.

Nel giovanissimo portale si possono trovare dal vino alla birra artigianale, ai prodotti da forno di Marca oltre all'enogastronomico fiore all'occhiello della nostra provincia. Ci sono però anche aziende che producono stufe a bioetanolo che non necessita di camino oppure accessori artigianali come sciarpe e berretti di lana e cashmere. E tutto di grande qualità. Il sito si aggiorna e si arricchisce di prodotti ogni giorno.

Con un clic si ha la Marca a casa. Anzi: si può avere il meglio. Sommando così affare ad affare: alta qualità, prezzo concorrenziale e solidarietà. A favore della Nostra famiglia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×