05 giugno 2020

Basket

Le cinque giornate di Treviso (senza pubblico)

Tanti saranno i turni a porte chiuse per la De Longhi, a partire da questa domenica a Pesaro

Basket

Le cinque giornate di Treviso

TREVISO - Anche il basket senza pubblico per almeno un mese. Infatti le prossime cinque giornate di Serie A si disputeranno a porte chiuse.

Dopo il decreto governativo di mercoledì scorso, ieri la nota della Federbasket: dopo il rinvio in blocco della scorsa giornata, il massimo campionato si giocherà senza spettatori dal 24° al 28° turno.

Che significa per la De Longhi? Nessuno spettatore questa domenica a Pesaro: si giocherà alle 17:30 (nuovo orario). Stessa decisione anche per la trasferta del 15 marzo a Brescia.

Soprattutto nessuno spettatore nelle tre gare del Palaverde contro la capolista Virtus Bologna nell’infrasettimanale di mercoledì 11 e per le due gare con Roma, il 22, e contro Trieste, il 29.
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

il basket torna in campo
il basket torna in campo

Basket

Wildcats prima società di sport di squadra del Comune ad organizzare gli allenamenti del post-lockdown: "Possibile perché ci alleniamo su un campo esterno e a numero limitato"

Motta, ricomincia l'attività del basket

MOTTA DI LIVENZA - Allenamenti al via: la prima società a calcare i campi di gioco a MOtta di Livenza è l'associaizone Wildcats Basket Motta.
 

Jeffrey Carroll (sportando.it)
Jeffrey Carroll (sportando.it)

Basket

Il 26enne statunitense lo scorso anno era in A2 a Bergamo

Jeffrey Carroll nuovo acquisto De Longhi

TREVISO - Il primo tassello della nuova De' Longhi Treviso Basket che affronterà nel 2020/21 il secondo anno in Serie A è una novità, l’ala-guardia Jeffrey Carroll, 26 anni, statunitense, lo scorso anno in A2 con Bergamo.

Coach Menetti
Coach Menetti

Basket

Prolungato il contratto del tecnico che ha portato la De Longhi nella massima serie

Coach Menetti a Treviso fino al 2023

TREVISO - La De’ Longhi Treviso Basket segnala l’accordo per l’estensione del contratto con coach Massimiliano “Max” Menetti, che ha legato il suo nome a TVB per altri tre anni, fino al 30 giugno 2023.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×