Le bloccano mentre rubano vestiti al Conè
Interventi e controlli da parte della Polizia tra Conegliano e Vittorio Veneto

TREVISO - Nella giornata di ieri il Questore di Treviso, Alessandra Simone, ha predisposto servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio nei Comuni di Conegliano e Vittorio Veneto, coordinati dal Commissariato e svolti con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine.
Nell’ambito di tali servizi, in cui sono state identificate oltre cento persone, la Polizia di Stato ha conseguito diversi risultati operativi. Un cittadino di origini colombiane, in particolare, è stato sanzionato in via amministrativa, in quanto sorpreso a disturbare i clienti di un hotel di Via Parrillo in uno stato di manifesta ubriachezza.
Un cittadino italiano residente a Tarzo è stato sorpreso a bordo della propria autovettura – in Via San Giuseppe – con addosso alcune dosi di marijuana. L’uomo è stato pertanto sanzionato e nei suoi confronti è stato anche disposto il ritiro della patente.
Le volanti del Commissariato, infine, hanno denunciato per furto aggravato due giovani, soprese a rubare diversi capi di abbigliamento presso un negozio del Centro Commerciale Coné di Conegliano (una delle due, ancora minorenne, è stata contestualmente riaffidata ai genitori). I servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno anche nel corso di questo fine settimana.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo