19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Lavoro

Le 4 Migliori Criptovalute Da Acquistare a Maggio 2021

|

|

Le 4 Migliori Criptovalute Da Acquistare a Maggio 2021

Ecco le 5 migliori criptovalute da acquistare in questo momento. Mentre il mercato degli orsi istigato da Tesla continua, abbiamo optato per un tema verde con cinque monete che non utilizzano un meccanismo di consenso proof-of-work.

 

Sebbene non siano stati in grado di evitare il sell off di mercato di oggi, potrebbero essere in una posizione migliore per prosperare in un futuro più eco-compatibile.

 

Le 5 Migliori Criptovalute Da Acquistare

 

Cardano (ADA)

Cardano ha resistito al mercato ribassista meglio della maggior parte delle altre criptovalute fino ad ora. È ancora aumentato di circa il 15% negli ultimi 30 giorni, mentre bitcoin ed ethereum sono diminuiti rispettivamente del 34% e del 5,6%.

 

Tuttavia, ha iniziato a scivolare verso il basso con il resto del mercato. Il suo prezzo è sceso del 13% nelle ultime 24 ore, anche se nelle ultime ore ha mostrato segni di una modesta ripresa. Attualmente si trova a $ 1,51, arrivando a $ 1,81 solo un paio di giorni fa.

 

Il livello di resistenza di ADA è sceso da $ 2,45 il 16 maggio a poco più di $ 1,70 di oggi. Il suo livello di supporto è di poco inferiore a $ 1,00, essendo stato di $ 1,50 un paio di settimane fa.

 

Le tendenze recenti indicano un declino in corso, anche se alcuni commentatori continuano a parlare delle sue possibilità di riprendersi con forza. Lo YouTuber Lark Davis ha recentemente pubblicato un video in cui afferma che Cardano è "pronto a esplodere".

 

Penso che potremmo essere un po 'per l'estate di Cardano, per così dire, con un sacco di nuove applicazioni che verranno lanciate in previsione del lancio dello smart-contract su Cardano.

 

Cardano deve ancora sperimentare l'adozione sulla scala di un Ethereum. Detto questo, l'imminente lancio di contratti intelligenti sulla sua piattaforma potrebbe configurarlo come un serio rivale di Ethereum. Come piattaforma proof-of-stake, evita le critiche che attualmente colpiscono Bitcoin (e anche Ethereum).

 

Anche ADA ha guadagnato prezzo poiché le tariffe del gas di Ethereum hanno raggiunto livelli record, aprendo potenzialmente la strada a una crescita futura poiché Cardano diventa un'alternativa completamente funzionale a Ethereum. Se inizierà a competere davvero con Ethereum, cementerà sicuramente la sua posizione come una delle migliori criptovalute da acquistare. Si può investire in questa e altre criptovalute come bitcoin profit, per esempio.

 

Stellare (XLM)

Stellar (XLM) è diminuito del 13% nelle ultime 24 ore, proprio come ADA. Tuttavia, il suo declino a lungo termine è un po 'più ripido di quello di ADA. È diminuito del 25% negli ultimi 30 giorni, sebbene sia ancora aumentato di oltre il 400% nei 12 mesi precedenti.

 

Il livello di resistenza di XLM è sceso da $ 0,80 il 16 maggio a circa $ 0,45 oggi, con un calo del 43,75%. Il suo livello di supporto si trova ora a meno di $ 0,25, mentre l'11 maggio era di $ 0,625.

 

Tuttavia, anche con questi ribassi, Stellar è una delle migliori criptovalute da acquistare al momento. È un'altra criptovaluta proof-of-stake ben posizionata per crescere in condizioni di mercato più favorevoli.

 

La Stellar Development Foundation ha recentemente investito $ 15 milioni in AirTM, un portafoglio digitale con sede in Messico e una piattaforma di scambio peer-to-peer. Come parte dell'accordo, la blockchain Stellar sarà integrata con la piattaforma di trading di AirTM, offrendole un'opportunità per un utilizzo più ampio.

 

Stellar ha anche goduto di un maggiore interesse per gli investimenti. Alla fine di aprile, il fornitore di prodotti di investimento con sede in Svizzera 21Shares ha annunciato che stava lanciando un prodotto negoziato in borsa (ETP) per XLM. Questo si aggiunge a un ETP simile per ADA.

 

Ripple (XRP)

XRP è diminuito del 14% nelle ultime 24 ore. Inoltre, è diminuito del 25% nell'ultima settimana e del 37,5% negli ultimi 30 giorni. Anche così, è aumentato di oltre il 300% nell'ultimo anno.

 

La resistenza di XRP è attualmente di circa $ 1,00, ed era stata più vicina a $ 1,70 solo dieci giorni fa. Il suo livello di supporto è ora vicino a $ 0,60, appena il 31,25% del prezzo - $ 1,92 - ha raggiunto il 14 aprile.

 

XRP non è in realtà una criptovaluta proof-of-stake, ma il suo meccanismo di consenso evita l'utilizzo di proof-of-work. In quanto tale, è altamente efficiente dal punto di vista energetico rispetto a Bitcoin e di conseguenza potrebbe trarne profitto. D'altra parte, ha un caso in corso con la Securities and Exchange Commission.

 

Tuttavia, le recenti udienze sono state favorevoli a Ripple, quindi XRP potrebbe finire per aumentare in modo significativo il prezzo se e quando l'azienda ottiene un risultato finale positivo.

 

Tron (TRX)

Come quasi tutte le altre criptovalute, Tron (TRX) è sceso vertiginosamente nell'ultimo giorno. Si è tuffato del 12% nelle ultime 24 ore, oltre a un'immersione del 42% negli ultimi 30 giorni. La criptovaluta è aumentata del 380% nell'ultimo anno.

 

Il livello di resistenza di TRX è pari a $ 0,075, in calo rispetto a $ 0,17 del 7 maggio. Il suo livello di supporto è ora allineato a $ 0,045.

 

Nonostante la sua scivolata, Tron rimane una buona criptovaluta proof-of-stake per il futuro. Continua ad essere una piattaforma popolare per le app di gioco d'azzardo, mentre si sta anche spostando sempre più verso token non fungibili. La Fondazione Tron ha annunciato ad aprile di aver raggiunto 13,6 miliardi di dollari di valore totale bloccato nel suo sistema DeFi.

 

 


| modificato il:

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×