07/02/2023sereno

08/02/2023sereno

09/02/2023sereno

07 febbraio 2023

Treviso

Lavoro, a Treviso e provincia CartOrange cerca consulenti di viaggio per organizzare esperienze su misura

L’azienda che per prima ha portato in Italia questa professione lancia la selezione per il 2022-23

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

consulente di viaggio

TREVISO - Il turismo riparte e c’è bisogno di figure professionali nuove, capaci di seguire i clienti a 360° cogliendo le opportunità del digitale e allo stesso tempo garantendo il rapporto umano che fanno la differenza, specie quando si organizzano viaggi strutturati, personalizzati e ricchi di esperienze, che sono sempre più richieste.

A questa domanda risponde CartOrange, la più grande azienda italiana di consulenti di viaggio, che sta crescendo anche nell’area di Treviso e, proprio qui, è alla ricerca di 3 nuovi consulenti di viaggio. “Una figura che si è rivelata perfetta per rispondere alle sfide del turismo post-pandemia – sottolinea Silvia Poli, People and Sustainability Manager di CartOrange – perché portatrice di un modo di organizzare viaggi su misura totalmente in linea con le aspettative del turista di oggi”.

I nuovi consulenti di viaggio, potranno sviluppare la propria attività grazie ai percorsi personalizzati della Academy CartOrange, la scuola di formazione esclusiva per i Consulenti per Viaggiare. Si può iniziare anche senza avere un background specifico nel settore turistico. “Ai nuovi Consulenti – conclude Poli – forniamo gli strumenti più efficaci per costruire un’attività di successo, al passo con i tempi, adatta a gestire il cambiamento. Inoltre offriamo le garanzie di una realtà solida, ricca di esperienza, che non smette mai di sostenere i propri collaboratori e di investire per crescere in modo sostenibile”. Le candidature possono essere inviate tramite il sito www.consulentediviaggio.it

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×