25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

LAVORI IN PIENO CENTRO A PONTE

Veneto Strade chiuderà il centro storico per 20 giorni

| |

| |

LAVORI IN PIENO CENTRO A PONTE

Ponte di Piave - Veneto Strade ha preannunciato lavori di rifacimento dell'intero manto stradale usurato nel tratto di Postumia che attraversa il centro abitato di Ponte (nella foto) e che va dal semaforo all'incrocio di Vigonovo.

Il che significa che verrà praticamente interdetto il traffico per almeno 20 giorni su tutto il centro urbano; i veicoli verosimilmente verranno deviati su Via Murialdo e su Via Verdi.

I lavori sono previsti per la prossima primavera.

Ovvi i disagi all'utenza, già perché con il centro praticamente chiuso la viabilità secondaria verrà presa letteralmente d’assalto.

Il sindaco Zanchetta ha commentato: «Chissà che anche questo ulteriore episodio di ostacolo alla normale viabilità (per quanto necessario al ripristino delle normali condizioni di attraversamento del nostro centro abitato) possa convincere chi di dovere che è davvero giunto il tempo di pensare non solo alla viabilità della Destra Piave.

Ma anche a quella che interessa coloro che oltrepassano il Fiume Sacro alla Patria e che serve un intero Comprensorio come l'area dell'Opitergino-Mottense da sempre fiore all'occhiello della nostra economia trevigiana».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×