20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Lavori a palazzo RInaldi, piazza chiusa e viabilità modificata

Chiuso anche il giardino dei diritti dei Bambini di Palazzo Rinaldi

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

palazzo Rinaldi

TREVISO - Lavori a palazzo Rinaldi, sede del Comune di Treviso. Da lunedì parte il cantiere che durerà un mese, per la messa a norma del palazzo che guarda l’omonima piazza. Proprio per permettere lavori volti alla messa in sicurezza dell’edifico di proprietà del Comune con adeguamento antisismico e adeguamento dell’impianto elettrico, sarà modificata anche la viabilità della piazza.

Per i prossimi 30 giorni sarà anche interdetto al pubblico il giardino dei diritti dei Bambini di Palazzo Rinaldi fin dal suo ingresso fronte mura, mentre in piazza Rinaldi verranno mantenuti solamente i posteggi dedicati ai disabili e alle donne in gravidanza. Il pubblico che dovrà recarsi presso gli uffici comunali presenti in zona potrà dunque accedere solo dall’ingresso dello Stato Civile visto anche che ogni giorno, nella fascia oraria compresa tra le ore 14 e le 17, la piazza sarà temporaneamente chiusa alla circolazione veicolare per consentire il posizionamento di un automezzo dedicato ai lavori su vicolo Buranelli.

Per consentire il transito a residenti e frontisti, su vicolo Campana sarà consentito il transito in senso contrario di marcia solo al fine di accedere a Piazza Rinaldi.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×