20 ottobre 2020

Vittorio Veneto

Lavori lungo la linea ferroviaria a Vittorio Veneto, chiusi due passaggi a livello

Dalle 21 di oggi, martedì 14 gennaio, scatterà un aggiuntivo provvedimento non previsto nel crono-programma dei lavori concordato a dicembre

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

passaggi a livello vittorio veneto

VITTORIO VENETOPassaggi a livello chiusi questa notte. Cantiere ancora aperto lungo la tratta ferroviaria vittoriese. E dalle 21 di oggi, martedì 14 gennaio, scatterà un aggiuntivo provvedimento non previsto nel crono-programma dei lavori concordato a dicembre tra Comune, Prefettura e Ferrovie dello Stato.

 

Divieto di circolazione dalle 21 di oggi, martedì, alle 6 di mercoledì 15 gennaio nei passaggi a livello di via Foscolo (Soffratta) e di via del Lavoro. Per nove ore i due passaggi a livello rimarranno chiusi a pedoni e auto.

 

Il lavoro eseguito in notturna non dovrebbe causare particolari disagi alla viabilità. Nei giorni scorsi, la ditta Generale Costruzioni Ferroviarie ha chiesto al comune di interdire al traffico i due passaggi a livello per consentire la posa di lastre in gomma nel binario, intervento che prevede anche la rimozione dell’asfalto.

 

L’intervento di rifacimento di binari e traversine nel tratto vittoriese della linea, nell’ambito dell’elettrificazione della tratta, dovrebbe concludersi per venerdì 17 gennaio.

 

Fino a quel giorno rimarranno chiusi i passaggi a livello di via del Castello a Salsa e di via Martel.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×