20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

Lavori in A4, interessato il casello di Cessalto

L'intervento lungo l'arteria autostradale proseguirà fino a lunedì primo dicembre. Ecco orari e chiusure.

|

|

Lavori in A4, interessato il casello di Cessalto

CESSALTO – Da oggi, 24 novembre e fino a lunedì 12 dicembre  lavori lungo l’Autostrada A4 per  circa otto giorni di tempo.

 

Per consentire di effettuare l’intervento in sicurezza sarà necessario chiudere – sia in entrata sia in uscita – il casello di San Donà di Piave. Ergo, i veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia, dovranno quindi uscire al casello di Cessalto e raggiungere San Donà dalla viabilità ordinaria, mentre, quelli provenienti da Venezia e diretti verso Trieste, dovranno uscire al casello di Meolo-Roncade e raggiungere San Donà attraverso la viabilità ordinaria. 

 

Per quanto riguarda i veicoli che volessero entrare in A4 in direzione Trieste, potranno farlo dal casello di Cessalto mentre, i mezzi provenienti dalla viabilità ordinaria e diretti in A4 in direzione Venezia potranno entrare dallo svincolo di Meolo-Roncade. 

 

Interventi di pavimentazione e definitiva realizzazione della segnaletica orizzontale, anche nel tratto Meolo Roncade – Cessalto: la notte tra lunedì 24 e martedì 25 novembre saranno chiuse in alternanza e in entrambe le direzioni, la corsia di marcia o sorpasso mentre, da martedì 25 novembre fino a lunedì 1 dicembre – sempre in orario notturno e sempre in entrambe le direzioni – sarà invece chiusa la corsia di marcia.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×