06/06/2023nubi sparse

07/06/2023parz nuvoloso

08/06/2023pioviggine e schiarite

06 giugno 2023

Castelfranco

Laura Pausini arriva a Castelfranco Veneto

La cantante sarà ospite a Radio Birikina il 31 marzo. I più fortunati avranno la possibilità di partecipare all’evento e incontrare la cantante di persona

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Laura Pausini

CASTELFRANCO Laura Pausini arriva a Castelfranco e da ogni dove arrivano richieste per poter prendere parte al programma radiofonico che la ospiterà. “Venerdì 31 marzo negli studi di Radio Birikina, Laura Pausini presenterà il suo nuovo singolo “Un buon inizio”: si legge nel sito del network radiofonico castellano. “Avremo così l’opportunità di conoscere tutti i dettagli del nuovo progetto musicale in un’intervista esclusiva direttamente dai nostri studi. Gli ascoltatori più fortunati avranno la possibilità di partecipare all’evento dal vivo e incontrare la cantante di persona”. Quanti vogliono far parte del pubblico che assisterà in studio all’intervista a Laura Pausini, possono farlo scaricando l’app di Radio Birikina e compilare il modulo.

Ma attenzione: “Solo se la tua richiesta sarà confermata riceverai, entro il giorno prima dell’evento, l’invito a titolo gratuito, personale e non cedibile, all’indirizzo mail collegato al tuo account. La mail ti arriverà da eventi@birikina.it (Ti invitiamo a controllare anche lo spam della tua e-mail)”. Una precisazione fondamentale perché i posti sono limitati e le richieste hanno cominciato da subito a fioccare. La sede di Radio Birikina si trova in via delle Mimose, 12 a Castelfranco Veneto e l’ingresso in sala, da parte del pubblico, è previsto dalle 11 alle 11.30: all’ingresso si dovrà esibire un documento di identità valido. La diretta inizierà alle ore 12.00 di venerdì 31 marzo 2023 ma per chi non avrà la fortuna di accedere agli studi radiofonici c’è una bella opportunità: all’esterno della radio sarà allestito un maxischermo per permettere a tutti di vedere l’intervista e di salutare l’artista all’arrivo e all’uscita. Il personale addetto alla sicurezza consentirà l’accesso solo agli accreditati.
 

 

 

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×