28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Sport

Altri Sport

Latteria Soligo partner ufficiale di Udinese Academy per la stagione 2021/2022

L'azienda di Soligo sposa il progetto bianconero

|

|

Udinese

UDINE – Latteria di Soligo, importante brand alimentare della Marca Trevigiana, entra a far parte del mondo bianconero grazie alla partnership con Udinese Academy.

Udinese Academy con la rete di 52 società affiliate distribuite sull’intero territorio nazionale è capace di coinvolgere più di 10 mila ragazzi ed oltre 20 mila persone in 14 regioni. Oltre alla valorizzazione del talento calcistico, l’Academy punta alla formazione della persona a 360 gradi e quindi prestando attenzione anche alla cura dell'individuo sia dal punto di vista fisico che alimentare.

Latteria Soligo, azienda simbolo nel settore lattiero-caseario e filiera di prodotto con propri soci produttori di latte ubicati in Friuli-Venezia Giulia e Veneto, grazie ai suoi prodotti e alla sua filosofia legata alla sostenibilità ambientale e sociale, perfettamente si accosta alla mission e ai valori trasmessi da Udinese Academy, da oggi è Partner Ufficiale di Udinese Academy.

"Siamo molto soddisfatti di questa partnership con Latteria Soligo - commenta Franco Collavino, Direttore Generale dell'Udinese Calcio – che perfettamente si abbina a diversi valori che Udinese Academy intende promuovere. Attraverso questa collaborazione sono sicuro si potranno promuovere ulteriormente i due brand sull’intero territorio nazionale. Il marchio Latteria Soligo infatti, eccellenza del Triveneto, accompagnerà per l’intera stagione 2020/21 il mondo Academy, un progetto su cui puntiamo molto e che rappresenta i più alti valori dello sport per i giovani. Affrontare il nuovo anno sportivo insieme a loro, che speriamo sia di rilancio per tutto il movimento giovanile e dilettantistico, ci dà forza e fiducia".

«Realizzare prodotti “perfetti”: questo scrissero nel 1883 i fondatori di Latteria Soligo, indicandoci una mission il cui valore supera qualsiasi definizione moderna di marketing. - spiega Lorenzo Brugnera, presidente di Latteria Soligo – Oggi, come allora, è questo il nostro obiettivo: realizzare prodotti buoni, sani e “perfetti”, alla base di una corretta alimentazione. Un tema che ci sta molto a cuore, perché mangiare bene vuol dire rimanere in salute. Per questo negli ultimi anni abbiamo scelto di affiancare il mondo dello sport e, nella collaborazione con Udinese Academy, abbiamo trovato il giusto partner per promuovere l’importanza di una dieta equilibrata, soprattutto nei confronti dei più giovani.

Siamo convinti che questa partnership sarà un’esperienza entusiasmante, l’inizio di un lungo cammino nel solco dei valori che accomunano Latteria Soligo e Udinese Calcio».

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×