28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Latteria Soligo, nuova bottega a Ormelle

Il nuovo negozio assume il nome di Bottega AgriCansiglio: sabato l'inaugurazione

|

|

l'insegna

ORMELLE - Latteria Soligo si radica ancor più nel territorio e apre un nuovo negozio che avrà il suggestivo nome di Bottega AgriCansiglio. Due gli obiettivi del progetto: costruire un rapporto più saldo con i consumatori, tra dialogo e qualità, e diffondere i sapori e i profumi della nostra montagna (Cansiglio compreso), terra natale del latte della storica azienda casearia della provincia di Treviso.

Sabato 4 dicembre, alle ore 11:30, l’inaugurazione dell’innovativo punto vendita, in via San Maurizio 38/C a Roncadelle di Ormelle, segnerà l’inizio di questo nuovo capitolo per Latteria Soligo. Un appuntamento che riveste una particolare importanza per tutto il territorio, come testimonia la presenza di Federico Caner, Assessore regionale a Fonti UE, Turismo, Agricoltura e Commercio Estero.
Andando un po’ controtendenza, in un momento in cui si tende ad andare sempre più verso un’esperienza d’acquisto rapida ma impersonale (super e ipermercati, shopping online, ecc…), Latteria Soligo decide di avvicinarsi sempre di più ai clienti aprendo un nuovo punto vendita nel comune di Ormelle (TV) il cui biglietto da visita è principalmente il rapporto umano. Anche il luogo non è scelto a caso: non una grande città bensì il borgo di Roncadelle, tipica espressione della tradizione trevigiana, per entrare sempre di più nel cuore della comunità locale. Per questo è stato scelto il nome di “Bottega”, ossia un luogo di dialogo, incontro e confronto che è uno dei punti chiave della mission di Latteria Soligo.

La Bottega AgriCansiglio è l’ultima novità dell’anno e rappresenta la ciliegina sulla torta di un 2021 ricco di soddisfazioni per Latteria Soligo. Ora a Ormelle si potranno assaggiare e acquistare i prodotti di punta della cooperativa guidata dal presidente Lorenzo Brugnera, tra cui il formaggio Soligo Oro, medaglia d’oro ai World Cheese Awards, o il prodotto tipico della Casatella Trevigiana DOP. “Abbiamo raggiunto un nuovo obiettivo – commenta Lorenzo Brugnera, presidente di Latteria Soligo – La Bottega AgriCansiglio che apriremo a Ormelle rappresenta il frutto del lavoro di tutti gli operatori della nostra filiera. Con la cornice rappresentata dal Cansiglio, una terra amata da tutti i trevigiani, vogliamo creare un luogo accogliente per i consumatori e dare loro la possibilità di instaurare un dialogo per continuare la nostra ricerca verso la perfezione, al fine di realizzare prodotti di sempre maggiore qualità.”

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×