20 ottobre 2021

Vittorio Veneto

Il latte aiuta le Grotte del Caglieron

Latteria Soligo ha deciso di supportare la raccolta fondi avviata dalla Pro Loco di Fregona

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Il latte aiuta le Grotte del Caglieron

FREGONA - Il latte aiuta le Grotte del Caglieron. Latteria Soligo ha deciso di supportare la raccolta fondi avviata dalla Pro Loco di Fregona: dal 23 aprile fino alla fine della campagna, sui cartoni del latte ci sarà l'immagine delle Grotte del Caglieron con l'inconfondibile salamandra, mascotte del parco, che invita a partecipare all'iniziativa collegandosi alla piattaforma di crowdfunding attraverso la lettura del QR Code apposto sulle confezioni.

 

“Il sostegno al progetto da parte di Latteria Soligo è un segnale importantissimo”, commenta Katy Mastorci, vice sindaco e assessore all'agricoltura del comune di Fregona. La Pro Loco, associazione che si occupa della gestione del parco, si impegna a ricostruire, con i fondi raccolti, ciò che è stato distrutto dalla furia del maltempo, con l’obiettivo di ripristinare tutti i servizi e i progetti interrotti prima dal Covid-19 e poi dal forte temporale.

 

“Come Latteria Soligo abbiamo sentito il dovere di sostenere il progetto per la riapertura delle Grotte del Caglieron, poiché, com’è scritto nel nostro statuto scritto dal Beato Toniolo, la nostra mission primaria è coniugare l’iniziativa economica all'etica e al benessere complessivo di un territorio, inteso come comunità nella sua totalità e quindi anche come tutela ambientale”, commenta Lorenzo Brugnera, presidente di Latteria Soligo.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×