23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

L'aeroporto di Treviso base Ryanair: "Gettate le basi per il rilancio del territorio"

Il sindaco di Treviso a colloquio con responsabili Ryanair per mettere a punto un programma di promozione turistica

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

aeroporto treviso

TREVISO - Questa mattina il sindaco di Treviso Mario Conte ha incontrato in videoconferenza i responsabili sales & marketing di Ryanair.

A poche settimane dall’ufficializzazione della nuova base della compagnia aerea Ryanair all’aeroporto Canova di Treviso, prima in Veneto, che porterà dal 30 marzo 2021 45 rotte e 18 nuovi voli per 153 voli a settimana, sono state gettate le basi per una nuova collaborazione: “Stiamo dialogando con Ryanair per mettere a punto un programma di promozione turistica e del territorio”, spiega il primo cittadino. “La nuova base allo scalo trevigiano proietterà Treviso in una dimensione internazionale grazie ai 18 nuovi voli e a destinazioni particolarmente accattivanti".

"Il 2021 deve essere l’anno del riscatto e del rilancio e, grazie a questa collaborazione con la compagnia aerea, vogliamo promuovere Treviso sia come meta per il suo patrimonio artistico e le eccellenze enogastronomiche sia come punto di partenza strategico per le Colline del Prosecco Superiore, le Dolomiti e tutte le altre meraviglie del territorio”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×