20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Il ladro ruba una vespa e lascia sul posto la sua bici

Lorenzo Favero, ha denunciato i fatto e lancia un appello anche attraverso il nostro giornale, per ritrovare la sua Vespa

| Maria Elena Tonin |

immagine dell'autore

| Maria Elena Tonin |

Il ladro ruba una vespa e lascia sul posto la sua bici

ASOLO - Lascia la bici e si prende la Vespa: un singolare furto a Casella d'Asolo, in pieno giorno, in cui il ladro, un ragazzo descritto come molto giovane, non ha esitato ad entrare nel pianerottolo di una casa, senza paura di essere visto, ma soprattutto senza remore a lasciare tracce di sè o venire scoperto. Una vicina, si affaccia in quel momento alla finestra, forse attirata dal rumore della 50Special, che sta partendo: ma la scena non ha nulla di inusuale, se non la mancanza di casco del conducente, che fa pensare ad un possibile predicozzo, ma nulla di più.

Così l'autore del furto lascia la sua bici, e se ne va indisturbato, approffittando dell'uscita per una breve commmissione nella vicina farmacia degli occupanti della casa. "In realtà mia mamma era rimasta parecchio infastidita dal cane che ha continuato ad abbaiare per tutto il pomeriggio, proprio a causa di questo ragazzino che continuava ad andare avanti e indietro. più e più volte, tanto che saprebbe riconoscerlo" racconta M. B. fidanzata del proprietario della vespa, "La moto era comunque dentro casa, anche se la porta del pianerottolo non era stata chiusa a chiave: chi avrebbbe potuto pensare che qualcuno potesse trovare il coraggio di entrare?"

Furto o bravata, il giovane proprietario della Vespa, Lorenzo Favero, ha denunciato i fatto alla locale stazione dei carabinieri e lancia un appello anche attraverso il nostro giornale, per ritrovare la Vespa: modello 50Special di colore bianco, targata X7TMVD. "Il furto è avvenuto sabato" conclude Lorenzo "tra una cosa e l'altra, appelli sui social a parte, siamo riusciti a far denuncia solo ieri. Non ho molte speranze, ma se qualcuno vede la vespa, si faccia vivo."

 

 



foto dell'autore

Maria Elena Tonin

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×