19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Ladri al palazzetto dello sport

Rubati indumenti delle ragazze della pallavolo UPD Costa

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Ladri al palazzetto dello sport

VITTORIO VENETO – Ladri in azione all’interno del palazzetto dello sport di piazzale Moro. Il furto risale allo scorso 23 ottobre ed è stato denunciato ai carabinieri dal presidente dell’UPD Costa, Antonio Piaia. Un episodio portato alle cronache dal consigliere Paolo Santantonio (FI) nel corso del consiglio comunale di ieri sera, giovedì, con una domanda di attualità sulla sicurezza del palazzetto dello sport.

 

«Sono stato informato dal presidente Piaia di un furto verificatosi mentre le ragazze della squadra di pallavolo under 18 erano impegnate in un allenamento – ha spiegato Santantonio -: dagli spogliatoi sono spariti degli indumenti per un valore di qualche centinaio di euro. Il presidente Piaia ha chiesto al comune copia delle chiavi degli spogliatoi così che possa chiuderli nel corso degli allenamenti, ma il comune ha detto di no: perché?».

 

«Il 28 ottobre gli uffici sono stati informati del furto – ha replicato l’assessore Alessandro Turchetto – ed è stata eseguita una verifica per capire se le polizze del comune possano dare copertura. Quanto alle chiavi sono a disposizione nella bacheca in palazzetto, dunque la porta può essere chiusa, mentre la porta che dà sul retro non può essere chiusa. Le chiavi degli spogliatoi – ha rimarcato – sono dunque a disposizione dell’UPD Costa».

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×