18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Lavoro

Laborability.com, il magazine digitale che coniuga innovazione e informazioni sul mondo del lavoro

|

|

Laborability.com

In un contesto lavorativo caratterizzato da continui cambiamenti e sfide, laborability (www.laborability.com) emerge come una risorsa indispensabile per professionisti, aziende e chiunque sia interessato al mondo del lavoro. Offre, infatti, notizie, aggiornamenti, storie e approfondimenti utili, per navigare con successo nel panorama lavorativo contemporaneo. Il magazine digitale, del resto, si fonda sui valori di trasparenza, utilità, rispetto, dignità ed inclusione.

 

Laborability nasce nel 2020 grazie al supporto di WI LEGAL, uno dei più importanti e influenti studi legali giuslavoristici del nostro Paese. L’obiettivo? Dare forma a un ecosistema che sia in grado di raccontare il mondo del lavoro, aiutando allo stesso tempo a comprendere le complesse dinamiche che lo caratterizzano.

 

Con un'attenzione particolare posta nei confronti di tantissime tematiche, dalle nuove forme di impiego alla gestione della partita iva, passando per le politiche di welfare e le strategie per il benessere in azienda, laborability si configura come un punto di riferimento autorevole e affidabile. Il sito offre una vasta gamma di contenuti, raccontati in modo chiaro e semplice e scritti con un linguaggio immediato e di facile comprensione.

 

Con un pubblico che supera i 500.000 lettori mensili, il magazine si affida a un gruppo qualificato di analisti e ricercatori, che si dedicano allo studio del comportamento degli utenti. Attraverso un'attenta valutazione di dati e insight, riescono a discernere gli argomenti di maggior interesse e attualità, guidando di conseguenza il team editoriale nella pubblicazione di notizie, riflessioni, suggerimenti e dati di rilievo legati all'ambito lavorativo.

 

Per ciò che riguarda il target, laborability si rivolge a due diverse tipologie di audience. Ci sono le cosiddette People, ovvero i lettori interessati ad approfondire un tema specifico che riguarda il mondo del lavoro, a trovare risposte immediate ai propri dubbi o conoscere informazioni su bonus e incentivi. Un’attenzione speciale è riservata anche alle Company, cioè le figure apicali all’interno di un’azienda che desiderano conoscere le tematiche più attuali, al fine di migliorare il rapporto coi propri collaboratori.

 

Laborability va oltre la semplice informazione, poiché s’impegna quotidianamente per supportare la propria community. Gli iscritti, ad esempio, possono approfittare di numerosi vantaggi, come sconti su beni e servizi, consulenze a costo zero e agevolazioni su pratiche burocratiche. Le aziende, d’altro canto, hanno a disposizione prodotti tecnologici e innovativi concepiti per migliorare l’employer engagement e il benessere dei dipendenti. A ciò si uniscono eventi organizzati sia in presenza che online, che consentono di scoprire le tendenze più recenti del settore.

 

Laborability, dunque, rappresenta un ecosistema digitale unico per il lavoro, che combina informazione di qualità, analisi approfondite e servizi personalizzati. Il media si impegna a supportare i lavoratori e le aziende nell'affrontare le sfide del presente, fornendo le chiavi per comprendere e sfruttare le opportunità del futuro lavorativo.

 

 



 

 

 


| modificato il:

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×