09 marzo 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

L’ufficio postale di Babbo Natale a Pieve di Soligo

Da sabato i bambini potranno consegnare le letterine

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Cassetta lettere a Babbo Natale

PIEVE DI SOLIGO – L’ufficio postale di Babbo Natale sbarcherà anche a Pieve di Soligo quest’anno. Da sabato 28 novembre i bambini hanno la possibilità di imbucare le loro letterine nelle tre apposite cassette postali collocate in piazza a Pieve di Soligo, Barbisano e Solighetto. L’iniziativa, pensata per i più piccoli e per le loro famiglie, è dell’amministrazione comunale.

 

Entro il 16 dicembre i bambini potranno far pervenire a Babbo Natale le loro letterine. “Babbo Natale – assicura l’amministrazione comunale - s’impegnerà a rispondere a tutti, residenti e non”. Per questo è fondamentale che ogni letterina riporti anche l’indirizzo di casa del bambino.

 

“Invitiamo i genitori – aggiunge l’amministrazione comunale – a fotografare i bambini mentre imbucano le loro letterine e ad inviarci la foto, entro il 16 dicembre, all’indirizzo mail biblioteca@comunepievedisoligo.it oppure ai numeri 348.2706477 o 392.5520256. Ci sarà una grande sorpresa per Natale”. Al momento bocche cucite sull’iniziativa che c’è in serbo. “I nostri bambini – concludono - hanno bisogno di un po’ di leggerezza e di sentire la magica atmosfera natalizia”.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×