22 gennaio 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

L’ufficio postale di Babbo Natale a Pieve di Soligo

Da sabato i bambini potranno consegnare le letterine

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Cassetta lettere a Babbo Natale

PIEVE DI SOLIGO – L’ufficio postale di Babbo Natale sbarcherà anche a Pieve di Soligo quest’anno. Da sabato 28 novembre i bambini hanno la possibilità di imbucare le loro letterine nelle tre apposite cassette postali collocate in piazza a Pieve di Soligo, Barbisano e Solighetto. L’iniziativa, pensata per i più piccoli e per le loro famiglie, è dell’amministrazione comunale.

 

Entro il 16 dicembre i bambini potranno far pervenire a Babbo Natale le loro letterine. “Babbo Natale – assicura l’amministrazione comunale - s’impegnerà a rispondere a tutti, residenti e non”. Per questo è fondamentale che ogni letterina riporti anche l’indirizzo di casa del bambino.

 

“Invitiamo i genitori – aggiunge l’amministrazione comunale – a fotografare i bambini mentre imbucano le loro letterine e ad inviarci la foto, entro il 16 dicembre, all’indirizzo mail biblioteca@comunepievedisoligo.it oppure ai numeri 348.2706477 o 392.5520256. Ci sarà una grande sorpresa per Natale”. Al momento bocche cucite sull’iniziativa che c’è in serbo. “I nostri bambini – concludono - hanno bisogno di un po’ di leggerezza e di sentire la magica atmosfera natalizia”.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

31/12/2020

Buon 2021: gli auguri dai sindaci della Marca

Gli auguri da: Treviso, Castelfranco, Vittorio Veneto, Montebelluna, Conegliano, Mogliano, Asolo, Pieve di Soligo, Oderzo, Motta di Livenza, Pieve del Grappa, Valdobbiadene e Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×