03 giugno 2020

Treviso

L’UFFICIO DELLE ENTRATE SI E' TRASFERITO ALL’APPIANI

E’ nel blocco B, lo stesso edificio in cui dal 9 luglio saranno operative le Fiamme Gialle

| Laura Tuveri | commenti |

| Laura Tuveri | commenti |

L’UFFICIO DELLE ENTRATE SI E' TRASFERITO ALL’APPIANI

TREVISO - Da lunedì 5 luglio la Direzione provinciale delle Entrate di Treviso e l’Ufficio Territoriale di Treviso si sono trasferiti presso l’edificio B del mega complesso“Treviso 2“. E' stato voluto da Fondazione Cassamarca e progetttato dal'architetto di Lugano, Mario Botta. Si trova in viale Monte Grappa. Gli impiegati hanno lasciano la vecchia sede di via Canova 21 in centro.

L’ingresso agli uffici delle Entrate sarà dal Vicolo Appiani. Presso l’ufficio delle Entrare i cittadini possono ottenere, fra l’altro, la registrazione di un contratto di locazione, inviare il modello Unico persone fisiche, chiedere il codice fiscale o lo stato di un rimborso oppure discutere un atto di accertamento con gli ispettori del Fisco.

All’Agenzia delle Entrate occuperà il piano terra, il primo e il secondo piano dello stabile dotato di ampio parcheggio. Si ricorda che dallo scorso 7 giugno è operativa la Direzione provinciale delle Entrate di Treviso articolata in un ufficio controlli e cinque uffici territoriali di Treviso, di Conegliano (via Maggiore Piovasana 13), di Montebelluna (Via Buzzati 18), di Castelfranco (Piazza Serenissima 40) e di Vittorio Veneto (Via Vittorio Emanuele II n. 3).

L’orario di apertura per il pubblico resta immutato in tutta la provincia: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 con prolungamento pomeridiano il martedì ed il giovedì dalle 14.30 alle 16.30.

 



Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

13/02/2020

"Bene l'albergo all'Appiani"

Casartigiani: "Se non ci sarà il trasloco della Camera di Commercio il ricettivo è una buona soluzione per non svuotare la Cittadella"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×