23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

L’IDV SPARA SU SANDRA PIVA: «CAMALEONTE»

Dopo il passaggio alla Lega di venerdì in Consiglio comunale

| |

| |

L’IDV SPARA SU SANDRA PIVA: «CAMALEONTE»

CASTELFRANCO – Non si placano le polemiche sul caso di Sandra Piva, l’ex di Vivere nell’ultimo consiglio passata alla Lega. Elena Magoga (in foto), consigliere comunale di Italia dei Valori l’accusa di trasformismo e la chiama camaleonte.

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Elena Magoga

I camaleonti sono animali straordinari, capaci, per sopravVIVERE , di cambiare il colore della propria pelle, adattandosi, di volta in volta, al colore dell'ambiente dove si trovano a sopravVIVERE. Venerdì sera, al Consiglio Comunale, ho avuto una sorpresa elettrizzante, per una persona, come io sono, nuova di questa esperienza: la “neo”consigliera, surrogata al consigliere Milani (dimessosi recentemente), Sandra Piva, ha dichiarato di voler entrare nel gruppo consigliare Lega Nord.

Evidentemente qualunque cosa va bene pur di sedere tra i banchi di una maggioranza, non importa quale. Non riesco a capire (da persona nuova , come sono, all'esperienza di Consiglio Comunale) come possa una andare d'accordo improvvisamente con chi ha combattuto fino a pochi mesi fa né come possa la nuova maggioranza accogliere con disinvoltura nel proprio gruppo chi l'ha osteggiata per lungo tempo. Io questa non la chiamo politica, lo chiamo opportunismo.

Soprattutto, non capisco come possa certa gente votare persone così , che oggi dicono una cosa, domani ne fanno un'altra. I trasformisti della politica hanno fatto andare a rotoli il nostro Paese e i nostri figli ne stanno già raccogliendo le conseguenze. State in guardia la prossima volta che votate!

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×