22 ottobre 2021

Conegliano

"L’aspetto fisico del candidato non mi interessa"

Spaccatura, nel centrodestra: cosa farà Forza Conegliano?

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

CONEGLIANO - La candidatura dell’ex sindaco Fabio Chies ha generato un terremoto nel centrodestra, area che al momento appare divisa in due fazioni. Da una parte ci sono i partiti (Lega, Fratelli d’Italia e Cambiamo), che hanno criticato l’annuncio fatto dall’ex primo cittadino. Dall’altra ci sono le civiche di “Conegliano Avanti Tutta” e di “Alleanza per Conegliano”, che supportano la candidatura dell’ex sindaco.

 

E Forza Conegliano, la lista rappresentata da ben due assessori durate il mandato di Chies? “Stiamo preparando la lista e il programma – spiega l’ex vicesindaco Claudio Toppan -. L’aspetto fisico del candidato non mi interessa, noi consideriamo i contenuti e il valore aggiunto della persona. Deve esserci un confronto, stabiliremo la nostra posizione dopo aver fatto le nostre valutazioni”.

 

“Stiamo alla finestra, ancora per poco – aggiunge Toppan, vice di Chies fino a novembre dell’anno scorso -. Abbiamo il nostro programma e il nostro concetto di futuro per la città. Fino ad ora, però, tavoli zero”. Per questo – anticipa lo stesso Toppan – “la prossima settimana sentiremo le idee di Chies”. E arriva anche la stoccata: “Almeno sappiamo che c’è un candidato sindaco. Qualcuno propone altri candidati, ma i candidati devono candidarsi”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/10/2021

Conegliano, scintille social tra Toppan e Ferraresi

Le immagini del marciapiede che si trova vicino alla chiesa di Lourdes hanno scatenato il botta e risposta tra Claudio Toppan, attuale esponente di Forza Conegliano, e Alberto Ferraresi, esponente di “Progettiamo Conegliano”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×