10 aprile 2020

Basket

"Kobe Bryant morto in incidente elicottero"

Basket

Kobe Bryant

LOS ANGELES (STATI UNITI) - "Kobe Bryant è morto in un incidente in elicottero". Il sito Tmz.com diffonde la notizia del decesso dell'ex stella del basket Nba.

Il disastro sarebbe avvenuto nell'area di Calabasas, in California, nella mattinata di oggi. Bryant, 41 anni, era in volo con altre 3 persone quando l'elicottero -Sikorsky S-76- è precipitato. Tra le vittime ci sarebbe anche Gianna Maria, 13 anni, una delle 4 figlie di Bryant. Secondo Tmz.com, a bordo non era presente Vanessa Bryant, moglie dell'ex cestista.

L'intervento dei vigili del fuoco e dei soccorritori, sul luogo dell'incidente, non è servito a salvare nessuna delle 5 vittime.

La polizia della Contea di Los Angeles rende noto che 5 persone sono morte in un incidente che ha coinvolto un elicottero. "Non ci sono superstiti", si legge in un tweet relativo al disastro avvenuto nell'area di Calabasas. "Evitare la zona fino a ulteriori indicazioni".

La notizie è stata confermata dal Los Angeles Times, che cita fonti di polizia e fa riferimento ad un incidente avvenuto verso le 10 del mattino. Lo schianto dell'elicottero è stato seguito da un incendio che ha complicato notevolmente le operazioni dei soccorritori.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Lebron James dice la sua sull'eventuale ripresa del campionato Nba

"Pronto a giocare a porte chiuse"

LOS ANGELES - Pronto a giocare anche a porte chiuse, sarebbe dure chiudere qui la stagione.

La stagione del Basket si chiude qui
La stagione del Basket si chiude qui

Basket

Treviso Basket chiude così la stagione del ritorno nella massima serie

La stagione del Basket si chiude qui

TREVISO - Chiusa qui la stagione della De Longhi Treviso Basket. Dopo il rugby e la pallavolo, anche la Serie A del basket si arrende al coronavirus e dichiara chiusa la stagione 2019/'20.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×