Karsdorp si opera! Due rientri per il Verona, sollievo Mazzocchi.
| AdnKronos |

Roma, 21 mar. - (Adnkronos) - Lesione del menisco per Karsdorp
Il difensore della Roma ha riportato una lesione del menisco interno del ginocchio sinistro ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di artroscopia.
Difficile pensare di rivederlo sul terreno di gioco prima di 3 o 4 settimane. Si procederà con cautela, senza correre rischi, con la volontà di riaverlo a disposizione per il rush finale della stagione.
Sospiro di sollievo per Mazzocchi: risonanza negativa
Ci sono buone notizie che arrivano dall'infermeria in casa Salernitana per quel che concerne le condizioni fisiche di Pasquale Mazzocchi. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto ieri il calciatore granata ha escluso complicazioni alla spalla destra, dopo la botta rimediata sabato contro il Bologna.
Nessuna lussazione, ma soltanto una contusione che dovrebbe esser smaltita facilmente entro la prossima giornata di campionato. Mazzocchi dovrebbe essere regolarmente presente alla ripresa degli allenamenti, pronto per smaltire completamente il problema e tornare a disposizione al 100%.
Ngonge, Hien e Verdi: gli aggiornamenti dal Verona
Il Verona dopo la sosta sarà ospite della Juventus. Gli scaligeri, , sono alla ricerca di punti preziosi nella corsa alla salvezza. Mister Zaffaroni, in vista del match contro la Vecchia Signora intanto può sorridere per due importanti rientri in squadra.
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Ngonge e Verdi dovrebbero infatti recuperare in tempo dai rispettivi infortuni per la sfida contro i bianconeri ed essere a disposizione del tecnico almeno per la panchina.
Discorso differente per quanto riguarda Hien, che potrebbe saltare anche il prossimo turno di Serie A per via di un fastidioso problema agli adduttori che lo tiene ai box ormai da tempo.
Quando torna Messias?
C'è apprensione in casa Milan in vista della ripresa degli allenamenti.
In una Milanello orfana dei nazionali ci sarà Junior Messias, alle prese con una rimediata in Champions League contro il Tottenham di Antonio Conte. Il suo rientro è stato inizialmente previsto dopo la sosta, ma è chiaro che le sue condizioni verranno valutate ulteriormente ed in maniera più approfondita durante i dieci giorni effettivi di pausa: è possibile che anche al rientro le condizioni di Messias non siano tali da garantire una ripresa al 100%.
Fantacalcio.it per Adnkronos