16/09/2024pioggia e schiarite

17/09/2024nubi sparse

18/09/2024nubi sparse

16 settembre 2024

Altri sport

Altri sport

Karate, sei medaglie per la Ren Bu Kan Treviso

Ai Campionati Nazionali Assoluti 2023 di Busto Arsizio

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Karate, sei medaglie per la Ren Bu Kan Treviso

TREVISO - Si sono svolti a Busto Arsizio (VA) lo scorso weekend i Campionati Nazionali Assoluti di Karate FIKTA 2023. Due giorni e sei tatami dedicati ai migliori atleti italiani della federazione. In campo anche 23 agonisti della Ren Bu Kan Treviso, società che ha festeggiato i primi 50 anni nel 2021. Da sempre riconosciuta come una delle migliori del territorio, la scuola dei Maestri Ofelio e Davide Michielan ha conquistato anche quest’anno alcuni importanti risultati, frutto di un lavoro mirato e costante, che punta sempre più ai tatami internazionali. A riconfermarsi Campionessa Italiana, per il secondo anno consecutivo, la giovanissima Malak Kounti, oro nel kumite individuale cadette.

Grande la soddisfazione nel kata individuale juniores, categoria in cui RBK Treviso ha ottenuto tutte e tre le medaglie: oro per Daniele Di Costanzo, argento per Carlo Nardi e bronzo per Gabriele Lam. Nel kumite individuale seniores è bronzo per Caterina Dozzo, che ha poi conquistato l’oro nella gara di kumite a squadre femminili con le compagne Elena De Pieri, Norah Rizzato e Giulia Da Pra. I Maestri Michielan si sono detti molto soddisfatti, ma soprattutto motivati a proseguire nella direzione intrapresa. Anche la prossima sarà una stagione sportiva ricca di appuntamenti, tra i quali – la settima edizione di Heart Cup, la gara organizzata dalla RBK Treviso e Ponzano che coinvolge ogni anno oltre 1000 atleti internazionali.

Continua a leggere su OggiTreviso

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Jovanotti abbraccia Bebe Vio:
Jovanotti abbraccia Bebe Vio:

Altri sport

"Io e le mie figlie siamo a Parigi per fare il tifo per lei" 

Jovanotti abbraccia Bebe Vio: "Grati per quello che sei capace di fare"

| Ansa |

PARIGI - "La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l'ho abbracciata: era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo".

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×