09 luglio 2020

Altri sport

Karate / Oro al XI Open Internazionale di Campania per la Germinal Sport Target

Buoni i risultati per la società sportiva di Castelfranco

Altri sport

Pietro Binotto

CASTELFRANCO - Il mondo del Karate Italiano si è spostato questo weekend in Campania per l'omonima gara Open. Presenti alla kermesse 1101 atleti di 227 club tra cui alcuni atleti internazionali provenienti da Algeria, Angola, Australia, Belgio, Cambogia, Francia e Nepal.

Non poteva quindi mancare il Germinal Sport Target che con un gruppo di 7 atleti partecipa all'agguerrita competizione.

Ottima gara per Pietro Binotto che ottiene uno splendido Oro nella Categoria Juniores specialità Kata. Vince nettamente tutti gli incontri eliminatori, 3 a 0 con Greco, 3 a 0 con Diamanti, 3 a 0 con Urzi, 3 a 0 con Calabrese. In finale trova il compagno di squadra nazionale under 18 Parisi Mirco; Pietro vince nettamente anche la finale eseguendo un magistrale Kata denominato Sansai, una nuova forma ideata dai Maestri di Okinawa e particolarmente spettacolare e coinvolgente.

Conclusa la gara individuale Pietro affronta anche la gara a squadre assieme ai colleghi della asd Master Rapid, Vielmi e Parisi ed assieme raggiungono anche in questo caso il primo gradino del podio.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Giovanni Altoé
Giovanni Altoé

Altri sport

Il team fondato da Andrea Palma esordirà nel prestigioso monomarca di Porsche Italia con il 22enne pilota veneto a sua volta al debutto al volante della 911 GT3 Cup

Motori / Altoè con Raptor Engineering nella Carrera Cup Italia

ADRIA (ROVIGO) - Raptor Engineering annuncia l'arrivo in squadra di Giovanni Altoè per la stagione 2020 nella Porsche Carrera Cup Italia.

Larissa Iapichino (Fidal / Colombo)
Larissa Iapichino (Fidal / Colombo)

Altri sport

Due parole con Larissa Iapichino: la lunghista azzurra è l'atleta più attesa del meeting in programma questo weekend

"A Vittorio Veneto proverò un salto nuovo"

VITTORIO VENETO - Ore di vigilia per 1° Meeting Nazionale ATL-Etica – Memorial Prof. Ivo Merlo, che nel weekend, sabato 4 e domenica 5 luglio, a Vittorio Veneto, costituirà uno dei primi appuntamenti italiani con l’atletica leggera in pista dopo l’emergenza legata al Covid-19.

...
un'immagine della passata edizione
un'immagine della passata edizione

Altri sport

Il Lago di S. Croce pronto a ospitare uno dei primi eventi dedicati alla multidisciplina

Silca Ultralite Vittorio Veneto riparte il 25 e il 26 luglio con Triathon Sprint Silca Cup ed Aquathlon

VITTORIO VENETO - Silca Ultralite Vittorio Veneto riparte dopo il lockdown con il triathlon. Il primo evento della società vittoriese post emergenza Covid sarà la Triathlon Sprint Gold Silca Cup che, in programma originariamente domenica 26 luglio, resterà in calendario nella medesima data.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×