29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Karate Castelfranco protagonista a Udine

Risultati di rilievo per il club trevigiano

|

|

Karate Castelfranco protagonista a Udine

CASTELFRANCO - Ancora spunti e indicazioni interessanti per i giovani agonisti della Germinal Sport Target, che hanno fatto tappa a Udine per il Memorial Aldo Sodero. Trentatreesima edizione della manifestazione internazionale di karate, che ha visto ai nastri di partenza circa 150 iscritti di tutte le categorie. La società di Castelfranco Veneto, diretta da Niki Mardegan, si è presentata al PalaCarnera di Udine con un gruppo di esordienti nuovo di zecca alla sua prima vera esperienza in gara e con il rientrante Davide Gasparetto nella categoria regina dei Senior. Tutti erano in lizza nella specialità del kumite. Anche in questo caso, i risultati non sono tardati ad arrivare. A partire proprio dall’oro finito tra le mani di Gasparetto (Senior, -84 kg), che ha avuto la meglio in finale su Luca Navarro (New Sporting Club Cavarzere). Altro giro e altro oro per la Germinal Sport Target, centrato da Mattia Di Nardo tra gli Under 14 (-50 kg), capace di precedere sul gradino più alto del podio Rocco Marinelli (Polisportiva Terraglio). Tra le ragazze spicca la prova di Marika Schirato, altra atleta Under 14 (-42 kg), che ha fatto suo l’argento impreziosendo l’ennesimo weekend a medaglia per il team castellano. Ora la preparazione continua in vista del prossimo importante appuntamento: il Campionato italiano dedicato alle rappresentative regionali, in programma per il prossimo fine settimana al Lido di Ostia.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×