07 aprile 2020

Altri sport

Karate / Binotto d'oro in Croazia

Medaglia pesante per l'atleta del Karate Castelfranco impegnato agli Open 2020 con la nazionale azzurra

Altri sport

Binotto sul podio in Croazia

CASTELFRANCO VENETO - Il Germinal Sport Target comincia il 2020 così come aveva concluso il 2019, ovvero con i successi dei suoi tesserati.

L'argento mondiale Juniores Pietro Binotto, infatti, nel weekend appena passato ha ottenuto l'oro a squadre, con la Nazionale Italiana, nel Gran Prix 2020 in Croazia.

Il sedicenne, con la sua squadra, si è reso protagonista di tre forme di kata in tre diverse eliminatorie: in finale hanno incontrato la fortissima Macedonia che si è arresa venendo sconfitta da un magistrale Kanku Sho. Altra bella soddisfazione per l'atleta dello Sport Target dopo lo straordinario traguardo nella Youth League di dicembre.

A Padova invece si è svolto il Trofeo Nazionale Gattamelata, manifestazione che ha visto la partecipazione di numerosi atleti e conclusa con ottimi risultati per lo Sport Target: alla fine saranno 7 bronzi, 7 argenti e 12 ori.

Capitolo Mattia Busato: il campione castellano si sta preparando ad Ostia Lido con i tecnici federali in vista della Premier League di Parigi, che si svolgerà nel fine settimana. In ballo i punti necessari per la qualificazione all'Olimpiade.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

5 alle 5
5 alle 5

Altri sport

Le due corse all’alba che nel 2019 hanno coinvolto oltre tremila appassionati danno appuntamento al 2021. Iscrizioni automaticamente trasferite al prossimo anno

Il virus ferma la "Cinque alle cinque"

TREVISO - L’emergenza Coronavirus ferma anche la “5 alle 5”: l’edizione 2020 dell’ormai classica corsa all’alba organizzata dall’ex campione azzurro Salvatore Bettiol e dallo staff di Bettiol Sport Events è stata annullata. Non si correrà né il 5 giugno a Treviso né il 3 luglio a Padova, dove la...

l'edizione 2019 della Cansiglio Run (foto MARCHIANTE)
l'edizione 2019 della Cansiglio Run (foto MARCHIANTE)

Altri sport

Annullata l’edizione 2020 del trail che il 14 giugno avrebbe portato migliaia di persone a correre sull’altopiano. Iscrizioni trasferite automaticamente all’edizione 2021

Coronavirus, stop anche alla Cansiglio Run

PIAN DEL CANSIGLIO – Anche la Cansiglio Run si ferma. L’emergenza coronavirus ha determinato lo stop dell’evento che il 14 giugno avrebbe portato migliaia di atleti a correre nel cuore dell’altopiano ai confini tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×