22 febbraio 2020

Altri sport

Karate / Binotto d'oro in Croazia

Medaglia pesante per l'atleta del Karate Castelfranco impegnato agli Open 2020 con la nazionale azzurra

Altri sport

Binotto sul podio in Croazia

CASTELFRANCO VENETO - Il Germinal Sport Target comincia il 2020 così come aveva concluso il 2019, ovvero con i successi dei suoi tesserati.

L'argento mondiale Juniores Pietro Binotto, infatti, nel weekend appena passato ha ottenuto l'oro a squadre, con la Nazionale Italiana, nel Gran Prix 2020 in Croazia.

Il sedicenne, con la sua squadra, si è reso protagonista di tre forme di kata in tre diverse eliminatorie: in finale hanno incontrato la fortissima Macedonia che si è arresa venendo sconfitta da un magistrale Kanku Sho. Altra bella soddisfazione per l'atleta dello Sport Target dopo lo straordinario traguardo nella Youth League di dicembre.

A Padova invece si è svolto il Trofeo Nazionale Gattamelata, manifestazione che ha visto la partecipazione di numerosi atleti e conclusa con ottimi risultati per lo Sport Target: alla fine saranno 7 bronzi, 7 argenti e 12 ori.

Capitolo Mattia Busato: il campione castellano si sta preparando ad Ostia Lido con i tecnici federali in vista della Premier League di Parigi, che si svolgerà nel fine settimana. In ballo i punti necessari per la qualificazione all'Olimpiade.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

foto dell’edizione 2019 della Rosa di Conegliano
foto dell’edizione 2019 della Rosa di Conegliano

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’evento che domenica 1° marzo si svilupperà lungo le strade della città, partendo e arrivando per la prima volta in Piazza Cima

La Rosa di Conegliano a quota 800 iscritti

CONEGLIANO - Quota mille si avvicina. E manca ancora una decina di giorni all’evento. Sono già oltre 800 gli iscritti alla terza edizione della Rosa di Conegliano.

Anna Porcari
Anna Porcari

Altri sport

La società sportiva di Preganziol è stata impegnata in diversi appuntamenti in Italia

Nuoto / Weekend sugli scudi per il team Stilelibero

PREGANZIOL - Eccellente weekend per i portacolori del team Stilelibero di Preganziol ( Treviso) che è sceso in vasca con tantissimi atleti in varie parti d’Italia.
 

judo
judo

Altri sport

Il 22-23 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano sul tatami oltre 2000 iscritti di 18 diverse nazionalità

Il torneo internazionale del Judo Vittorio Veneto-Città di Conegliano compie 33 anni

CONEGLIANO - Il 22-23 Febbraio al Palasport Zoppas Arena di Conegliano oltre 2000 iscritti di 18 diverse nazionalità si sfideranno nell'ennesimo e prestigioso Torneo internazionale organizzato dal Judo Vittorio Veneto.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×