28 marzo 2020

Altri sport

Karate / Binotto d'oro in Croazia

Medaglia pesante per l'atleta del Karate Castelfranco impegnato agli Open 2020 con la nazionale azzurra

Altri sport

Binotto sul podio in Croazia

CASTELFRANCO VENETO - Il Germinal Sport Target comincia il 2020 così come aveva concluso il 2019, ovvero con i successi dei suoi tesserati.

L'argento mondiale Juniores Pietro Binotto, infatti, nel weekend appena passato ha ottenuto l'oro a squadre, con la Nazionale Italiana, nel Gran Prix 2020 in Croazia.

Il sedicenne, con la sua squadra, si è reso protagonista di tre forme di kata in tre diverse eliminatorie: in finale hanno incontrato la fortissima Macedonia che si è arresa venendo sconfitta da un magistrale Kanku Sho. Altra bella soddisfazione per l'atleta dello Sport Target dopo lo straordinario traguardo nella Youth League di dicembre.

A Padova invece si è svolto il Trofeo Nazionale Gattamelata, manifestazione che ha visto la partecipazione di numerosi atleti e conclusa con ottimi risultati per lo Sport Target: alla fine saranno 7 bronzi, 7 argenti e 12 ori.

Capitolo Mattia Busato: il campione castellano si sta preparando ad Ostia Lido con i tecnici federali in vista della Premier League di Parigi, che si svolgerà nel fine settimana. In ballo i punti necessari per la qualificazione all'Olimpiade.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Nino Benvenuti
Nino Benvenuti

Altri sport

'Di fronte a catastrofe sanitaria anche sport ha alzato bandiera bianca'

Benvenuti: "Mai avrei pensato di assistere allo spostamento dei Giochi"

ROMA - "Nella mia vita ne ho viste davvero di tutti i colori. Potrei dire che non mi sorprendo più di nulla: conosco il conflitto Mondiale, ho vissuto sulla mia pella la tragedia dell'Esodo, le Foibe, la privazione assoluta della libertà".

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×