07/02/2025parz nuvoloso

08/02/2025nuvoloso

09/02/2025pioggia debole

07 febbraio 2025

Agenda

KALICANTUS AL PICCOLO TEATRO CORDIMUBDA DI SANTA BONA.

L'ensemble canoro con la sua rassegna di brani natalizi delle tradizione dei paesi d'Europa.

Spettacolo - Teatro - Cinema

quando 02/12/2023
orario Dalle 21:00 alle 23:00
dove Treviso
Piccolo Teatro Cordimunda - Via Santa Bona Nuova, 116 - Treviso
prezzo ingresso con offerta libera
info 348 7933924
organizzazione La Compagnia dei Papà

Sabato 2 dicembre, in appendice alla rassegna UN PALCO A SANTA BONA, la Compagnia dei Papà vuole offrire al pubblico trevigiano un concerto davvero speciale: CHANTONS NOËL - canti per una stagione antica, dell'ensemble coristica KALICANTUS diretta dal maestro Stefano Trevisi. 

Il gruppo KALICANTUS si è formato nel 2012 dall'incontro di un gruppo di amici di diversa estrazione musicale e presto si è specializzato in musica vocale antica comprendente un ampio periodo tra il Medioevo e il Barocco. Con CHANTONS NOËL - canti per una stagione antica, celebra il Natale proponendo repertori di fede popolare, testimoni del passaggio dei secoli nelle tradizioni di vari paesi europei. Il concerto quindi sarà  come un viaggio nel tempo, ci porterà nel passato di  alcune regioni d'Europa Paese Baschi, Francia, Irlanda, Galles, Germania... quando la celebrazione del Natale era ancora fortemente legata al ciclo della stagione invernale, al ritmo della terra. Quattordici brani per iniziare il periodo natalizio nel migliore dei modi.

L'evento è collegato all'iniziativa UNA FONTANA PER IL CIAD che da alcuni anni la Compagnia dei Papà sta promuovendo con ottimi risultati www.lacompagniadeipapa.it, (pagina della compagnia dei cuore).

SERATAIMPERDIBILE - INGRESSO CON OFFERTA LIBERA
LA PRENOTAZIONE è consigliata ROBERTO - 348 7933924
Il teatro aprirà alle 20:30

NON MANCARE


  

Altri Eventi nella categoria Spettacolo - Teatro - Cinema

Pieve di Soligo

07/02/2025 dalle 21:00 alle 22:30 - Teatro Cinema Careni, Via Guglielmo Marconi n. 16, Pieve di Soligo

HERE.

Appuntamenti in Evidenza

Mostra Egitto Conegliano

Mostre

Egitto

fino al 6 aprile - Palazzo Sarcinelli, Via XX Settembre, 132

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×